,

29 settembre 2008

Grido (Scream) - High School Musical 3

Durante la settimana Rock della premier italiana di Camp Rock, Disney Channel ha trasmesso la canzone italiana ispirata a High School Musical 3: Senior Year.
La canzone è cantata da Jacopo Sarno, protagonista della serie Quelli dell'Intervallo e dello Spettacolo Italiano di High School Musical, e si chiama Grido (Scream).



"Nel terzo capitolo di High School Musical si chiuderà la carriera liceale di Troy (Zac Efron), Gabriella (Vanessa Hudgens), Sharpay (Ashley Tisdale), Ryan Evans (Lucas Grabeel), Chad Danforth (Corbin Bleu), Taylor McKessie (Monique Coleman) e degli altri personaggi. Durante le preparazione della festa di fine anno, prepareranno uno spettacolo musicale, il quale parlerà delle loro esperienze e del loro futuro. Troy e Gabriella discuteranno sul loro futuro in college lontani."

High School Musical 3: Senior Year è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 31 Ottobre 2008.
Il film è diretto da Kenny Ortega, e interpretato da Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale.
La Colonna Sonora è cantata da tutti i protagonisti del film e uscirà il 21 Ottobre 2008.

Disney Movie Surfer: High School Musical 3

i Ragazzi di Movie Surfer, speciale su Disney Channel che va dietro le quinte a tutti i film Disney, sono andati a scoprire come sono state realizzate le coreografie di High School Musical 3: Senior Year.

Il Disney Movie Surfer su High School Musical 3:


"Nel terzo capitolo di High School Musical si chiuderà la carriera liceale di Troy (Zac Efron), Gabriella (Vanessa Hudgens), Sharpay (Ashley Tisdale), Ryan Evans (Lucas Grabeel), Chad Danforth (Corbin Bleu), Taylor McKessie (Monique Coleman) e degli altri personaggi. Durante le preparazione della festa di fine anno, prepareranno uno spettacolo musicale, il quale parlerà delle loro esperienze e del loro futuro. Troy e Gabriella discuteranno sul loro futuro in college lontani."

High School Musical 3: Senior Year è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 31 Ottobre 2008.
Il film è diretto da Kenny Ortega, e interpretato da Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale.
La Colonna Sonora è cantata da tutti i protagonisti del film e uscirà il 21 Ottobre 2008.

Toy Story è uguale anche in 3-D

Jim Morris, il General Menager Pixar, ha dichiarato che i due film di Toy Story che riusciranno restaurati in 3-D non conterranno scene in più, tutto sarà originale ai primi due capitoli, solo che saranno in Disney Digital 3-D.
Qui possiamo tirare un respiro di sollievo, pensando che vedremo, dopo 12 anni, i Toy Story originali del 1995 e 1999 con la nuovissima tecnica 3-D.

Toy Story e Toy Story 2 sono prodotti dalla Pixar Animation Studios e distribuiti dalla Walt Disney Pictures, e usciranno in Italia rispettivamente il 9 Ottobre 2009 e il 12 Febbraio 2010 in Disney Digital 3-D.
I film sono diretti da John Lasseter, doppiati in Inglese da Tom Hanks e Tim Allen, e in Italiano da Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

Doc Hudson non sarà più lo stesso in Cars 2

Paul Newman, dopiatore americano di Doc Hudson del film Disney/Pixar Cars, è morto il 26 Settembre all'età di 83 anni.
Paul Newman doveva ritornare per il doppiaggio di Cars 2, ma adesso si dovrà trovare un altro sostituto che sia bravo quanto il grande Paul, quasi impossibile.
Dopo George Carlin, Cars 2 si trova in un momento difficile.
Addio Paul.

28 settembre 2008

Pixar Goes to Space Age - Featurette in Italiano

In questi ultimi tempi per pubblicizare Wall-E la Disney sta doppiando in Italiano o sottotitolando molte Featurette uscite a Giugno ma in Inglese.
Questa volta tocca a Pixar Goes to Space Age, dove il regista, gli animatori e gli scenografi spiegano come è stato possibile realizzare un film di fantascienza in CGI.

Pixar Goes to Space Age - Featurette di Wall-E in Italiano:

"Dopo avere trascorso circa 700 anni in solitudine facendo ciò per cui era stato costruito - ripulire il pianeta - WALL-E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth -Sollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita (oltre a collezionare cianfrusaglie) quando incontra un esemplare femminile di robot ricognitore di nome EVE. Il nuovo robot si rende conto che WALL-E è involontariamente incappato nella chiave che assicurerà il futuro del pianeta, e torna di corsa nello spazio per riferire le sue scoperte agli umani (che sono ansiosi di sapere di poter tornare a casa senza rischi). Nel frattempo, WALL-E segue EVE per tutta la galassia, incontrando alcuni bizzarri personaggi, tra cui una blatta addomesticata e un’eroica squadra di squinternati robot in avaria, e dando vita ad una delle avventure comiche più fantasiose ed emozionanti mai portate sul grande schermo."

Wall-E è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà il 17 Ottobre 2008.
Il film è diretto da Andrew Stanton e è doppiato in Inglese da Ben Burtt, Elissa Knight, Jeff Garlin e in Italiano da Stefano Crescentini, Alida Milana, Anzo Avolio.
La Colonna Sonora è composta da Thomas Newman.

27 settembre 2008

Primo Spot Tv di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe

Dopo il Trailer e la Clip sempre più materiali arrivano da Bolt Un Eroe a Quattro Zampe, prossimo prodotto Disney Animation Studios. Questa volta si tratta del primo Spot Tv, in Inglese.

Primo Spot Tv in Inglese di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe:

"Per il super-cane Bolt ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare. Bolt è la stella di una serie televisiva di successo, ma quando viene accidentalmente spedito da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della sua vita: un viaggio coast to coast attraverso il mondo reale. Armato solo della delusione dell’incosistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l’aiuto di due improbabili compagni di viaggio: un gatto domestico esaurito e abbandonato Mittens ed un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino, Bolt scopre che non c’è bisogno di super poteri per essere eroi."

Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà il 28 Novembre 2008 in Italia.
Il film è diretto da Chris Williams e Byron Howard, e doppiato in Inglese da John Travolta, Miley Cyrus e Susie Assman.
La Colonna Sonora è composta da John Powell.

A Night to Remember - HSM3

Radio Disney, podcast scaricabile anche su iTunes, ha mandato un onda l'intera canzone A Night to Remember tratta da High School Musical 3 della durata di 4 minuti.
Inoltre Disney Channel ha fatto lo stesso mandando in onda il video musicale di 1.45 minuti.

Videoclip di A Night to Remember (1.45):


Intera Canzone di A Night to Remember (4.00):


High School Musical 3: Senior Year è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà il 31 Ottobre 2008 in Italia.
Il film è diretto da Kenny Ortega e interpretato da Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale.
La Colonna Sonora è cantata da tutti i protagonisti del film e uscirà il 21 Ottobre 2008.

26 settembre 2008

Tim Burton e Mia Wasikowska in Alice

Arrivano sempre più nuove immagini dal set di Alice nel Paese delle Maraviglie, questa volta raffigurano Mia Wasikowska e Tim Burton che stanno girando una scena su una nave sempre nei dintorni della Cornovaglia, in Inghilterra.










Alice nel Paese delle Meraviglie è prodotto e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 19 Marzo 2010 in Italia in Disney Digital 3-D.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Matt Lucas e Johnny Depp.

Gli Episodi e le Date di Trasmissione di Cars Toons

Cars Toons, serie di corti ispirati a Cars, saranno trasmessi il 1 Novembre a Disney Channel USA, e in anteprima il 27 - 28 - 29 Novembre su Toon Disney sempre USA.

Ecco la lista dei primi tre episodi che fanno parte della serie Mater’s Tall Tales:
Rescue Squad Mater (La Squadra di Recupero di Carl Attrezzi),
Mater the Greater (Carl Attrezzi il Magnifico)
El Materdor (El Materdor)

I tre corti sono diretti da John Lasseter, regista del primo Cars, e co-diretti da Victore Navone.

In Italia non si ha idea di quando Disney Channel li trasmetti, speriamo entro Natale, comunque si ha l'alternativa di vedere i corti On-Line sul sito Disney o su YouTube in Inglese.

Newt spostato all'estate 2012

L'avevo predetto ieri che tre film Pixar in un anno sarebbero stati troppi, infatti con l'anticipo di Cars 2 all'estate 2011, Newt è stato spostato all'estate 2012.
John Lasseter aveva detto che gli studios si stavano ingrandendo quindi molti film sarebbero usciti prima del previsto, cosa successa solo a Cars 2, ma invece Newt, progetto di Gary Rydstrom, è stato spostato di addirittura un anno.
Speriamo non succeda più.

25 settembre 2008

Annunciato The Sorcerer's Apprentice

Al Keynote Disney di oggi è stato presentato il film The Sorcerer's Apprentice, ovvero l'Apprendista Stregone, Live-Action interpretato e prodotto da Nicolas Cage per la Disney. Il Live-Action si ispira ad un cartone di Fantasia, l'Apprendista Stregone, ispirato al poema di J. W. Goethe.
La notizia è che Nicolas Cage è coinvolto nel progetto The Sorcerer's Apprentice, una modernizzazione della vicenda che ha per sfondo New York e per protagonista un mago che ha bisogno, guarda caso, di un apprendista. Un film Fantasy che ci conquisterà di certo.
Al momento non è stato fatto il nome di nessun regista, si sa solo che la sceneggiatura è frutto della collaborazione di Lawrence Konner e Mark Rosenthal (Il Pianeta delle Scimmie).
La data di uscita è ancora sconosciuta.

Johnny Depp in Lone Ranger

Vi ricordate Lone Ranger il cartone animato del 1966? Bene, perchè presto diventerà un film.
Infatti la Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer produrranno e distibuiranno un film su Lone Ranger, il ranger solitario, un cowboy dal viso coperto da una maschera, e del suo amico Tonto, che cavalcano vagabondando per il selvaggio west, raddrizzando i torti e consegnando i colpevoli alla giustizia. Le loro avventure si svolgono nel periodo cosiddetto "era della ricostruzione", un'era di industrializzazione, un periodo di pace ma anche di anarchia, pieno di lestofanti, caporioni e sfruttatori. Lone Ranger e Tonto riportano la giustizia per ogni dove passano, facendo uso solo di armi come intuito, astuzia e della loro perizia nella vita di frontiera, ricorrendo alle pistole e altre armi da fuoco soltanto nelle situazioni ineludiubili.
Non fatevi ingannare dal titolo, perchè Johnny Depp non interpreterà Lone Ranger, ma Tonto, l'aiutante del cowboy.
Fin'ora solo lui è l'unica notizia sul film, data di uscita, cast e sceneggiatura arriveranno in seguito.

National Treasure 3 confermato

Tempo di sequel a casa Disney, questa volta tocca a National Treasure, in Italiano il Mistero dei Templari e delle Pagine Perdute, che si appresta a diventare una triologia.
Il terzo capitolo, che è stato annunciato al Keynote Disney di oggi, è diretto da John Turtletaub, regista anche dei primi due, prodotto da Jerry Bruckheimer e interpretato sempre da Nicolas Cage, Justin Bartha e Diane Kruger.
La data di uscita è per Natale 2010. Secondo alcuni spoiler questo nuovo capitolo dovrebbe essere ambientato sull’isola di Pasqua dove Ben (Cage) va per cercare tracce di Atlantide e della fonte di energia che utilizzava.
Prepariamoci a riaffrontare un altro mistero per Natale 2010.

Oprah Winfre in The Princess and the Frog

Oprah Winfre, famosa conduttrice americana, doppierà la madre di Tiana, in The Princess and the Frog prossimo film Disney Animation Studios.

The Princess and the Frog è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 25 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

Nuovo Poster di A Christmas Carol

Nel Keynote Disney che si è tenuto in queste ore al Kodak Theatre di Hollywood è stato mostrato un poster di A Christmas Carol, conosciuto meglio come Canto di Natale.


A Christmas Carol è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà a Novembre 2009 in Italia in Disney Digital 3-D.
Il film è diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Jim Carrey, Gary Oldman e Cary Elwes.

Cars Toons: gli Shorts di Cars

Disney Toon Studios realizzerà vari corti dedicati a Cars, chiamati Cars Toons. In questi Cars Toons dovrebbero raccontare le Pazze Storie di Carl Attrezzi, ovvero vari racconti di quando Carl Attrezzi era un camion per i pompieri e molto altro che dovrebbero raccontare gli anni d'oro dellla Route 66.
Questo cartoon verrà trasmesso su Disney Channel USA a fine 2008 e molto provabilmente in Italia da inizio 2009.
Se non avete Disney Channel tranquilli, gli episodi saranno pubblicati anche On-Line dalla Disney stessa.
Buone notizia questa giornata, tutte in stile Motori Ruggenti.

Sempre più Immagini e News da Alice

Adesso è ufficiale, Johnny Depp sarà nel Alice nel Paese delle Meraviglie.
La sua assenza dal set è probabilmente collegata al fatto che il suo personaggio verrà pultroppo realizzato completamente in CGI, e quindi Johnny Depp sarà presente a Los Angeles per registrare le proprie scene in Performance Capture, e non sul set in Inghilterra dove si stanno svolgendo le riprese.
Intanto il set si è spostato in Cornovaglia, potete vedere le immagini qui sotto:

Inghilterra, Corovaglia, St. Austell:



Alice nel Paese delle Meraviglie è prodotto e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 19 Marzo 2010.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Matt Lucas e Johnny Depp.

Pirati dei Caraibi 4 confermato

Nel Keynote Disney che si è svolta poche ore fa si sono svelate molte informazioni sui prossimi film Disney e Pixar in uscita.
Una delle notizie che ha fatto più scalpore è stata quella del ritorno al Cinema di di Pirati dei Caraibi con un quarto capitolo.
Infatti il film dovrebbe arrivare nel 2011 e avere come protagonista principale Johnny Depp, che ha già firmato il contratto, si spera in Geoffrey Rush ma scordatevi Keira Knightley e Orlando Bloom che secondo ad alcune interviste non torneranno nel quarto film, perchè la storia di Elisabeth e Will si è conclusa nel più tragico e spettacolare dei modi.
La Produzione di Jerry Bruckheimer è sicura al 100%, invece si è insicuri sul regista Gore Verbinski, che aveva detto che ritornava alla regia solo se lo script del quarto capitolo gli sarebbe piaciuto.
Secondo la fine del terzo capitolo Jack Sparrow e Barbossa si dovrebbero avventurare nella ricerca della Fonte della Giovinezza, ma niente è stato detto fin'ora.

Cars 2 anticipato al 2011


Si è svolta in queste ore un Keynote Disney al Kodak Theatre di Hollywood, nel quale sono state svelate informazioni sulle date di uscita di molti film.
Tra una di queste c'è lo spostamente nell'estate del 2011 di Cars 2. Infatti vedremo nel 2011 ben tre film Pixar, Newt, The Bear and the Bow e Cars 2, ma crediamo che Newt verrà spostato al 2012 o addirittura prima, infatti John Lasseter, Presidente Creativo della Walt Disney Animation e Pixar, ha rivelato che gli studios si stanno ampliando e i film d'animazione annunciati usciranno prima del previsto.
Non si poteva chiedere di meglio.

24 settembre 2008

Quattro Clip di Beverly Hills Chihuahua

La Disney ha pubblicato quattro nuove Clip su Beverly Hills Chihuahua, prossimo film Disney che uscirà a Febbraio 2009 in Italia.

Quattro Clip di Beverly Hills Chihuahua:







Se non vi si caricano cliccate qui.

"Chloe è una viziatissima cagnolina chihuahua di Beverly Hills che si smarrisce casualmente per le crudeli strade del Messico, senza nessun centro benessere né boutique di lusso in vista. Sola per la prima volta e lontanissima dalla sua vita di agi, dovrà contare su nuovi improbabili amici - tra cui un rude pastore tedesco di nome Delgado ed un affettuoso cucciolo chiamato Papi - che le porgeranno la zampa aiutandola a trovare il coraggio per affrontare l’incredibile viaggio di ritorno a casa."

Beverly Hills Chihuahua è distribuito e prodotto dalla Walt Disney Pictures.
Il film, diretto da Raja Gosnell, con Drew Barrymore, George Lopez e Andy Garcia, uscirà a Febbraio 2009 in Italia.

23 settembre 2008

Nuova Featurette Sottotitolata di Wall-E

La Disney ha rilasciato una nuova featurette di Wall-E, film d'animazione Disney/Pixar in uscita il 17 Ottobre 2008, -24 giorni, a differenza di altre, questa è sottotitolata in Italiano.
In questa Featurette c'è il commento dei produttori e del regista di Wall-E, che spiegano il modo in cui è stato creato il film, niente di nuovo insomma, ma il video è comunque molto interessante.

Featurette Sottotitolata di Wall-E:

Cliccate qui per scaricare il filmato.

"Siamo nel 2700. Dopo centinaia di anni in solitudine passati a fare quello che era programmato per fare, WALL•E (acronimo per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class) trova un altro scopo nella vita, oltre a collezionare cianfrusaglie, quando incontra un elegante robot di ricerca di nome EVE. EVE capisce che WALL•E ha inavvertitamente scoperto la chiave per salvare la Terra, e torna nello spazio per riferire la cosa agli umani (i quali non aspettano altro che poter tornare sul loro Pianeta). Nel frattempo, WALL•E insegue EVE per tutta la galassia mettendo in moto una delle più eccitanti e visionarie commedie d'avventura mai portate sul grande schermo. Si uniscono a WALL•E nella sua ricerca in giro per un Universo inimmaginabile un cast di spassosi personaggi tra cui uno scarafaggio addomesticato e una squadra di robot malridotti . . ."

22 settembre 2008

Trailer Inglese di Bedtime Stories

Su USA Network, canale statunitense, ha mandato in onda il Trailer di Bedtime Stories, prossimo film Disney che è stato anticipato dal 19 Gennaio al 16 Gennaio 2009 in Italia.
Molto provabilmente in queste ore verrà creato il sito di Bedtime Stories, www.disney.com/bedtimestories, quindi tenete d'occhio il link.
Aggiornerò il Post quando il Trailer verrà pubblicato in HD.


Trailer Inglese HQ di Bedtime Stories:

Cliccate qui per scaricate il filmato.

"La vita del Signor Skeeter Bronson (Adam Sandler) cambia nel momento in cui le grandiose storie della buonanotte che racconta alla sua nipotina iniziano magicamente a diventare realtà."

Il Film è diretto da Adam Shankman e ha come protagonisti Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Teresa Palmer, Courteney Cox.

20 settembre 2008

Disney Movie Surfer: Beverly Hills Chihuahua

Disney Movie Surfer, uno speciale trasmesso su Disney Channel che va dietro le quinte di tutti i film Disney, ha intervistato George Lopez, doppiatore di Papi nel nuovo film Live-Action Disney, Beverly Hills Chihuahua in uscita a febbraio in Italia.

Ecco il Dietro le Quinte di Beverly Hills Chihuahua:



"Beverly Hills Chihuahua parla dell'avventura di Chloe, una viziatissima cagnolina chihuahua di Beverly Hills che si smarrisce casualmente per le crudeli strade del Messico, senza nessun centro benessere né boutique di lusso in vista. Sola per la prima volta e lontanissima dalla sua vita di agi, dovrà contare su nuovi improbabili amici - tra cui un rude pastore tedesco di nome Delgado ed un affettuoso cucciolo chiamato Papi - che le porgeranno la zampa aiutandola a trovare il coraggio per affrontare l’incredibile viaggio di ritorno a casa."

Prima Clip di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe

La Disney ha rilasciato il primo di molte clip di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe, nuovo film Disney Animation Studios che sarà squinzagliato in Italia a partire dal 28 Novembre 2008.

Nel Filmato, in Inglese, si vedono Bolt e Rhino mentra stanno organizzando un piano per liberare la gatta Mittens dal canile.

Ecco la Prima Clip in HD:
"Per il super-cane Bolt ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare. Bolt è la stella di una serie televisiva di successo, ma quando viene accidentalmente spedito da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della sua vita: un viaggio coast to coast attraverso il mondo reale. Armato solo della delusione dell’incosistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l’aiuto di due improbabili compagni di viaggio: un gatto domestico esaurito e abbandonato Mittens ed un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino, Bolt scopre che non c’è bisogno di super poteri per essere eroi."

18 settembre 2008

Mia Wasikowska nel set di Alice

Nuove foto e nuove informazioni sul film di Tim Burton, Alice nel Paese delle Meraviglie, che mantiene ancora il 19 Marzo 2010 come data di uscita al Cinema.
Ecco una serie di immagini che ritraggono Mia Wasikowska sul set di Torpoint e di Plymouth, che durerà dal 1 Settembre fino al 14 Ottobre per poi spostarsi in altri studios.










Prima Foto di Alice nel Paese delle Meraviglie

Sono finalmente iniziate le prime riprese di Alice nel Paese delle Meraviglie, film in Disney Digital 3-D diretto da Tim Burton in uscita il 19 Marzo 2010 al Cinema.
Quella che segue è la prima foto dal set in Torpoint, UK. Proprio in questi giorni la prima parte del film, prima che Alice entri nel Paese delle Meraviglie, si sta velocemente realizzando:

Il primo set è composto da oltre 600-700 persone, la maggior parte attori tutti vestiti come in foto, per dare un maggior impatto vittoriano alla pellicola che diventerà un capolavoro.

Spot per Bedtime Stories

Finalmente la Disney ha rilasciato il primo spot per Bedtime Stories, commedia con Adam Sandler nei panni di Skeeter Bronson, un uomo dalla vita tranquilla, ma che improvvisamente cambia nel momento in cui le grandiose storie della buonanotte che racconta alla sua nipotina iniziano magicamente a diventare realtà.
Il film uscirà il 25 Dicembre negli USA e il 19 Gennaio in Italia.

Ecco il Primo Spot in Inglese:

Dwayne Johnson nel parco del futuro

La Walt Disney Pictures sta sviluppando una franchise sci-fi, realizzando uno o più film su un suo parco di divertimenti, Tomorrowland.
Il film, che non ha ancora un titolo e una data di uscita, avrà come protagonista Dwaye Johnson, che sarà alla sua terza collaborazione Disney dopo Cambio di Gioco (2007) e Race to Witch Mountain (2009).
Il film è prodotto da Mark Ciardi e Gordon Gray della Mayhem Pictures, già produttori di Cambio di Gioco.

15 settembre 2008

High School Musical 3 Anticipato

La Disney ha spostato l'uscita italiana di High School Musical 3: Senior Year dal 7 Novembre al 31 Ottobre 2008, una settimana prima.
Il perchè è forse spiegabile, infatti il 7 Novembre in Italia esce anche il nuovo film di 007: Quantum of Solace, che potrebbe oscurare il botteghino di HSM3.
Ad Halloween non resta che andare al cinema per il terzo capitolo della saga Musicale più famosa.
Intanto la Disney ha aperto anche il sito ufficiale italiano di High School Musical 3, andate su www.hsm3.it.

14 settembre 2008

Matt Lucas sarà Tweedledum e Tweedledee

L'Attore inglese Matt Lucas interpreterà Tweedledum e Tweedledee, i due personaggi de Alice nel Paese delle Meraviglie, che saranno nel film diretto da Tim Burton, in uscita in Stop-Motion Disney Digital 3-D il 19 Marzo 2010 al Cinema.
Fin'ora sappiamo solo che Mia Wasikowska sarà Alice e che Johnny Depp sarà Il Cappellaio Matto.

11 settembre 2008

Jim Morris e Andrew Millstein entrano alla Disney


Ed Catmull, presidente della Disney Animation e Pixar, ha annunciato in una conferenza che Jim Morris e Andrew Millstein sono entrati a far parte della Pixar e Disney.
Jim Morris, produttore di Wall-E, diventa il General Manager della Pixar e Andrew Millstein, produttore alla Disney per 11 anni, diventa il nuovo direttore generale della Walt Disney Animation Studios.
I due, dice Ed Catmull, hanno rivoluzionato il modo di fare ai nostri rispettivi studios, e siamo contenti e molto fortunati ad averli nella nostra famiglia.
A Sinistra Andrew Millstein e accanto Jim Morris.

10 settembre 2008

National Movie Awards 2008


L'edizione dei National Movie Awards si è svolta anche quest'anno, la Disney candidata a due categorie come miglior attrice (Amy Adams) e miglior film per Famiglie (Wall-E), ne ha vinte una, sotto le nomination (in verde i vincitori):

Azione/Avventura:
Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull
Io sono Leggenda
La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone
Wanted

Supereroi:
Il Cavaliere Oscuro
Iron Man
Hancock
L'Incredibile Hulk

Musical:
Mamma Mia!
Come D'Incanto
Sweeney Todd: Il Diabolico Barbiere di Fleet Street

Commedia:
Juno
Sex And The City
The Love Guru

Famiglia:
WALL-E
Kung Fu Panda
The Chronicles of Narnia: Prince Caspian
The Golden Compass

Attore:
Johnny Depp: Sweeney Todd: Il Diabolico Barbiere di Fleet Street
Christian Bale: Il Cavaliere Oscuro
Pierce Brosnan: Mamma Mia!
Will Smith: Io sono Leggenda / Hancock

Attrice:
Meryl Streep: Mamma Mia!
Amy Adams: Come D'Incanto
Helena Bonham Carter: Sweeney Todd: Il Diabolico Barbiere di Fleet Street
Ellen Page: Juno

9 settembre 2008

46 volte Adam Sandler


Oggi, 9 Settembre, Adam Sandler compie 46 anni di successo. Adam Sandler ha appena finito di girare Bedtime Stories, prossima commedia Disney con lui protagonista per la prima volta, che uscirà in Italia il 19 Gennaio 2009.
Adam Sandler ha anche una sua compagnia, la Happy Madison, che accompagna l'attore in tutti i suoi film.
Non possiamo che augurargli altri numerosi anni di successo come questi che ha avuto.
Auguri!

Box Office Ita 5 - 7 Settembre 2008

In questo Weekend trionfa ancora Kung Fu Panda, arrivando a 10.332.530€, mentre invece Il Principe Caspian resiste alla quarta posizione dietro X-Files e Un Giorno Perfetto, riuscendo a incassare 493.583€ con 313 sale, in totale ha ottenuto 7.173.416€, ottimo risultato.
La prossima settimana Il Principe Caspian dovrebbe essere sesto o quinto, diminuendo le sale a disposizione per l'arrivo di Hancock e Piccolo Grande Eroe.

3 settembre 2008

Trailer Italiano di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe

Finalmente la Disney ha rilasciato il Trailer in Italiano di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe.
Il Trailer in Italiano era stato proiettato in Anteprima il 14 Agosto con il Principe Caspian, ma solo oggi è comparso On-Line.
Il film uscirà negli USA il 21 Novembre e da noi dovrebbe uscire, una settimana dopo, ovvero il 28, molto provabilmente la Disney cambierà la data italiana, che comunque sarà entro Natale.

Ecco qui il Trailer Italiano:


Il filmato si può scaricare cliccando qui.

Intanto, per chi l'ha persa, ecco la Trama:
Per il super-cane Bolt ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare. Bolt è la stella di una serie televisiva di successo, ma quando viene accidentalmente spedito da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della sua vita: un viaggio coast to coast attraverso il mondo reale. Armato solo della delusione dell’incosistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l’aiuto di due improbabili compagni di viaggio: un gatto domestico esaurito e abbandonato Mittens ed un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino, Bolt scopre che non c’è bisogno di super poteri per essere eroi.

Walt Disney compra Killing Rommel


La Walt Disney e Jerry Bruckheimer hanno comprato i diritti cinematografici sul libro di Steven Pressfield, Killing Rommel. Il libro è ambientato nella seconda guerra mondiale, dove un battaglione britannico sta tentando di contrastare l'avanzata dell'ammiraglio tedesco, Erwin Rommel, realmente esistito.
Randall Wallace sta scrivendo la sceneggiatura per la pellicola, e ovviamente, Jerry Bruckheimer produrrà. Prossimamente verrà scelto un regista per il primo film di guerra Disney.

2 settembre 2008

Sito Italiano di Wall-E

Disney.it ha finalmente aperto il sito internet in italiano interamente dedicato a Wall-E, cliccate qui per vederlo.
Ecco alcune immagini del sito italiano di Wall-E, identico a quello inglese:

Se cliccate su Info potete leggere la trama di Wall-E:

Su Galleria, invece, ci sono quasi tutte le immagini del film:

I giochi sono molto ricchi, sono ben 5:
Uno di Questi è CREA LA TUA IMMAGINE, dove puoi creare delle immagini di Eve e Wall-E

La TORRE DEI RIFUITI devi togliere più pezzi possibili evitando che lo scarafaggio Hal tocchi la corrente

In COLPISCI I RIFIUTI, che è anche tra le attività di Msn, devi colpire più rifiuti che puoi e le lettere della parola Wall-E per scaricare un contenuto misterioso


Nel Gioco DILLO COME WALL-E, devi avere un microfono o solo la tastiera, e devi dire Wall-E per sbloccare il suono di Eve


In una scena del film, visibile anche dal trailer, di vede Eve che gioca col POP!, infatti in questo gioco devi colpire con il laser tutti i palloncini entro il tempo necessario

Infine c'è il solito FLIPPER, molto bello

Nella sezione del Download puoi scaricare divertenti Avatar, Icone per Msn, Wallpaper e Firme Elettroniche per i Forum o i Siti Internet