venerdì 1 maggio 2009

Vedremo mai una nuova avventura per Roger Rabbit?

Intervistato a MTV, il regista e produttore Robert Zemeckis ha dichiarato di avere in mente un sequel per Roger Rabbit, protagonista de "Chi ha Incastrato Roger Rabbit", un film live-action dell'88, che integra l'animazione 2D con attori in carne ed ossa.
La notizia però porta dubbi; il film integrerà animazione 2D, oppure sarà in performance capture? Per ora non si sa nulla.
Però vi vorrei ricordare che Gary Wolf, l'ideatore di Roger Rabbit, ha scritto un secondo romanzo sulle avventure del bianco coniglio, di cui però non si hanno tracce (se le avete voi non esitate a darmele nei commenti).

"Vi dirò cosa mi gira in testa ora che ne ho la possibilità - gli strumenti digitali, il performance capture - sto pensando a Roger Rabbit, ma non posso darvi altri dettagli."


Fonte: MTVBlog

Vi ricordo che " Chi ha incastrato Roger Rabbit" è diretto da Robert Zemeckis, e distribuito dalla Touchstone Pictures.
Tra i protagonisti in carne ed ossa figurano Bob Hoskins e Christopher Lloyd.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email