,

1 maggio 2009

La Disney pianta 2.7 Milioni di Alberi in Brasile

Burbank, California - 29 aprile 2009 - i Walt Disney Studios hanno piantato, insieme a Nature Conservancy, 2,7 milioni di alberi in Brasile nella Foresta Atlantica, una delle zone più a rischio deforestazione nel pianeta.
I Dati sono stati annunciati da Dick Cook, presidente dei Walt Disney Studios, che ha donato gli alberi basandosi sui risultati al Box Office Statunitense del primo weekend di programmazione di Earth - La Nostra Terra, adesso nei cinema.
Speriamo che anche il prossimo anno, con l'uscita di Oceans, si organizzi qualcosa di simile.

Fonte: Nikki Finke

Intanto arrivano sei nuove clip da Earth narrate in Italiano da Paolo Bonolis.

Earth: La Nostra Terra - 6 Clip ITA:


"Fate un giro nel nostro mondo come non lo avevate mai visto prima. In questo percorso, incontriamo tre madri che lottano per crescere i loro figli. Nell'artico, un'orsa polare e i suoi due cuccioli appena nati si risvegliano alle prime luci della primavera. Nel caldo di Kalahari, una madre di elefante e il suo piccolo trovano l'acqua dopo un viaggio pieno di pericoli nel deserto. Una madre di balena deve mantenere al sicuro il piccolo durante la migrazione di quasi 6.500 chilometri dall'equatore all'Antartico. Una emozione unica."

Earth - La Nostra Terra (Earth) è prodotto dalla BBC Worldwide e distribuito dalla DisneyNature, e uscirà in Italia il 22 Aprile 2009.
Il Documentario è diretto Alastair Fothergill e Mark Linfield, ed è narrato da Paolo Bonolis.
La Colonna Sonora è composta da George Fenton e Berliner Philharmoniker.