,

2 maggio 2009

MNAL - Weekend Briefly News

Come ogni sabato, ecco l'appuntamento con i Weekend Briefly News; piccole notizie sul mondo Disney che, durante la settimana, non ho avuto il tempo di parlarvene.

Mike Newell si è candidato alla regia di The Lone Ranger, nuovo film Disney prodotto da Bruckheimer che seguirà le avventure di un Ranger e del suo amico pellerossa, interpretato da Johnny Depp.
Newell è già il regista di Prince of Persia, e questo potrebbe essere il suo secondo film con Bruckheimer.
Fonte: /Film


Michael Sheen, che comparirà in Alice nel Paese delle Meraviglie in un personaggio misterioso, potrebbe essere il possibile cattivo di TRON 2 secondo /Film.


Victor Navone ha postato sul suo blog una curiosissima immagine; a quanto pare molti animatori di Toy Story 3, e anche il regista, si sono rasati a zero dopo il Wrap Party di Up.


Disney Channel, dopo il successo di High School Musical e Hannah Montana, dove al cinema sono diventati due Blockbuster di enorme successo, sta realizzando un vero e proprio fanchising per I Maghi di Waverly, serie che vede protagonisti i 3 fratelli Russo che all'apparenza sembrano essere dei normali ragazzi, ma in realtà sono un trio di maghi.
Oltre ad aver prolungato la serie per un'altra terza stagione, sta realizzando anche un film, che debutterà su Disney Channel ad Agosto.
I Maghi di Waverly vanno in onda ogni venerdì alle 19:40 con un nuovo episodio della seconda stagione solo a Disney Channel.
Fonte: Reuters


Debutterà il 16 Maggio alle 15:30 il nuovo Disney Channel Original Movie, Pete il Galletto; con la star di Hannah Montana, Mitchel Musso e con quella di Cory alla Casa Bianca, Jason Dolley.

Il Trailer:

Fonte: DCExtra


Mercoledì alle 17:30 Disney Channel manderà in onda i nuovi episodi della seconda stagione di Phineas & Ferb, e andando su DisneyChannel.it potete partecipare al concorso per vincere una Nintedo DS col videogioco di Phineas & Ferb.

Ecco il Video:

Fonte: DCExtra