lunedì 10 marzo 2014

Maleficent, nuovo Poster incentrato su Angelina Jolie

Oltre ad essere la star di Maleficent, lo è anche del nuovo poster e di conseguenza dell'intera campagna marketing del film.
Angelina Jolie è protagonista del nuovo poster di Maleficent, attesissima rivisitazione Disney della Bella Addormentata in cui l'attrice interpreta la spietata Malefica.


In vista dell'uscita di Maggio, a breve dovrebbe arrivare anche un nuovo trailer, probabilmente finale. Per ora abbiamo visto il teaser, il secondo trailer e abbiamo ascoltato la cover di Lana Del Rey di Once Upon a Dream.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney del 1959 La bella addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le brughiere su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.
Maleficent, la storia mai raccontata di una delle più amate cattive delle favole Disney, tratta dal classico del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco, svela per la prima volta gli eventi che ne indurirono il cuore e la portarono a lanciare una maledizione sulla piccola Aurora.
Maleficent è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 30 Maggio 2014 negli Stati Uniti, e il 28 Maggio 2014 in Italia, in 3D nativo.
Il film è diretto da Robert Stromberg, scritto da Paul Dini, Linda Woolverton, con delle riscritture di John Lee Hancock, e interpretato da Angelina Jolie (Maleficent), Elle Fanning (Aurora) e Sharlto Copley (Re Stefan).

La colonna sonora è composta da James Newton Howard.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email