,

10 marzo 2014

Lava, il titolo del prossimo cortometraggio Pixar

Mentre Party Central sarà proiettato davanti alle copie di Muppets Most Wanted la prossima settimana negli Stati Uniti, mentre qui probabilmente a Luglio, per ora non sappiamo quale sarà il prossimo cortometraggio Pixar che accompagnerà Inside Out o The Good Dinosaur, i film Pixar che usciranno nel 2015.

Però nel profilo Linkedln di un Layout Artist dello studios, Shaun Seong-Young Kim, compariva, mentre adesso è stato già eliminato, un cortometraggio cinematografico Pixar previsto per il 2015, intitolato Lava. Già il fatto che è stato eliminato dal profilo significa che con tutta probabilità Lava è un cortometraggio Pixar in sviluppo, un caso simile accadde per il titolo di Inside Out, diffuso proprio dalla Disney Italia su Primissima e poi prontamente eliminato.

Fonte: AnimatedViews

Se il soggetto sembrerebbe quello della lava magmatica, chissà su cosa verterà la storia, e speriamo che sarà tecnicamente innovativo come The Blue Umbrella, che aveva un look iper-realistico. La Pixar non sta nascondendo che sta effettivamente lavorando su nuovi look in CGI come uno più stilizzato.