domenica 5 febbraio 2012

I Muppet - Primo giorno al Box Office Italiano, i video di tutti i personaggi, i suoni dal film e Elio parla dei Muppet

Ieri è stato il grande giorno, finalmente i Muppet, dopo 10 anni di assenza al cinema, sono ritornati anche qui in Italia, e stanno arrivando già i primi risultati dal botteghino.
Ieri, il primo giorno di uscita del film, i Muppet hanno incassato 16 mila euro posizionandosi al nono posto. Un risultato decisamente non ottimo, ma quasi accettabile, considerando il numero di sale in cui è stato distribuito inferiore alla media di film Disney come Cars 2 o The Help, il maltempo che ha costretto a casa quasi tutta la nostra penisola e che il film crescerà durante sabato e domenica. [BadTaste]
Insomma, per adesso è difficile stabilirà quale risultato raggiungerà I Muppet in Italia.

Ma intanto noi vi continuamo a parlare del film, perchè c'è ancora tanto da farvi vedere.
E continuamo con i video divertentissimi, quello di Miss Piggy è fantastico, dei muppet principali del film, ovvero Kermit, Fozzie, Animal e appunto di Miss Piggy :-)







Per quelli di voi innamorati del lavoro che segue la produzione del film, quello della post-produzione, i ragazzi della SoundWorks, che si occupano di portarti dietro le quinte, direttamente al montaggio del suono, hanno realizzato un video sui i Muppet.
Anche se a primo occhio non sembrerebbe, i Muppet è stato un film molto difficile da realizzare sul punto di vista della post-produzione, perchè se anche non ci sono effetti speciali, i muppet non hanno i piedi e non parlano, un aspetto che rende tutto più complicato.
Il suono del film è stato creato in Dolby Digital Plus 7.1, uno dei migliori codec audioin altissima qualità.

SoundWorks Collection: The Sound of The Muppets from Michael Coleman on Vimeo.

In un articolo dei Muppet è ormai impossibile non parlare anche di Elio, l'uomo dietro alla nuova divertentissima sigla italiana del Muppet Show, che dopo essere stato rapito, ha rilasciato un'intervista :-)


I Muppet vi aspettano qui sul blog anche la prossima settimana, con i dati del weekend al botteghino italiano, tante curiosità e altri video :-)

Per tutte le notizie e i trailer dei Muppet, cliccate qui.

"In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica."
 
I Muppet è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà negli Stati Uniti il 23 Novembre 2011, mentre in Italia il 3 Febbraio 2012.
Il film è diretto da James Bobin, scritto da Jason Segel e Nick Stoller, e interpretato da Jason Segel, Amy Adams, Kermit il Ranocchio, Miss Piggy, e Chris Cooper, con dei cameo di Neil Patrick Harris, Selena Gomez, Zach Galifianakis, Jack Black e Danny Trejo.
La colonna sonora è composta da Christophe Beck, e le canzoni da Bret McKenzie.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email