,

5 febbraio 2012

The Lone Ranger - Nuovo possibile titolo e prima occhiata al set

Dopo una travagliata pre-produzione, durante la quale si è rischiato che il film non vedesse mai la luce, la Disney, Jerry Bruckheimer, Gore Verbinski e Johnny Depp sono pronti per imbarcarsi nelle riprese di The Lone Ranger, film western tratto dalle avventure radiofoniche e televisive di un misterioso ranger solitario che grazie al fedele compagno Tonto, porta giustizia nel desolato vecchio West. Il cast vede come protagonista Johnny Depp, che interpreta l'indiano Tonto, mentre Armie Hammer (The Social Network) sarà il Ranger. Infatti, contrariamente ai numerosi adattamenti televisivi nel corso degli anni, nel film il protagonista sarà Tonto. Proprio per questo il film potrebbe intitolarsi The Lone Ranger e Tonto, secondo l'agenzia di casting di comparse del film. [BadTaste]
Le riprese si terranno nel New Mexico, luogo ideale per ambientare un western che si rispetti, e un canale televisivo locale ha scovato gli addetti ai lavori che stanno progettando la cittadina, nella quale probabilmente verranno girate numerose scene del film.


La data di uscita è fissata per il 31 Maggio 2013, e i costi saranno intorno ai 215 milioni di dollari. Ma quello che aspettiamo più di vedere è Johnny Depp nei panni di Tonto. A quando la prima immagine, Jerry? :-)

"Sei texas ranger si imbattono in una banda di fuorilegge guidata da Butch Cavendish. Subito dopo il duello, un nativo americano, Tonto, trova sul campo di battaglia un solo sopravvissuto, John Raid. Lo guarisce e insieme scavano sei tombe, cinque per i compagni morti di Raid, e l'altra per Raid stesso, così che Butch possa pensare che lui sia morto. Prendendo un pezzo di stoffa nera dalla giacca di suo fratello, e usandolo come maschera, diventa il Ranger Solitario. Con un solo obbiettivo, portare la banda di Cavendish alla giustizia."

The Lone Ranger è un film live-action prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 31 Maggio 2013 negli Stati Uniti.
Il film è diretto da Gore Verbinski, scritto da Ted Elliott, Justin Haythe e Terry Rossio, e  interpretato da Johnny Depp, Armie Hammer e Tom Wilkinson.