,

19 febbraio 2010

Toy Story 3 - Secondo Trailer Italiano, nuovo trailer esteso con nuove scene e... Buttercup!

Tanto nuovo materiale da Toy Story 3, reduce da una ricca settimana di trailer e nuovi personaggi!
Innanzitutto la Disney Italia ha finalmente pubblicato il secondo trailer doppiato nella nostra lingua del film, questa versione però presenta diversi tagli e dura solo un minuto e quaranta (la versione originale mentre due minuti e mezzo). Contiene invece molte più scene il trailer esteso del film, che potete vedere in alta definizione in questo post subito dopo il trailer italiano.
Si arrichiscono sempre di più i nuovi personaggi del terzo film di Toy Story, che saranno ben 14; oltre a Lotso, Ken e i Peas in a Pod, ecco che si aggiunge al gruppo dell'asilo l'unicorno, Buttercup, doppiato in originale da Jeff Garlin, qui alla sua seconda collaborazione con la Pixar dopo aver prestato la voce al Capitano McCrea in WALL-E. Seguono subito la descrizione del personaggio e una tenera foto.

"Questo tenero unicorno ha il manto vellutato del colore della neve, con punte d'oro e rosa. Ha un corno d'oro e la coda e la criniera pettinabili. Gli occhi di Buttercup, in plastica resistente, sono affascinanti e resistenti ai graffi. E' ipoallergenico. Dai tre anni in su!" [Empire]

Toy Story 3 - Secondo Trailer Esteso:
Download Video (FLV) (MP4)

Toy Story 3 - Secondo Trailer Italiano:
Download Video (FLV) (MP4)

"Andy Davis, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è ormai cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile."

Toy Story 3 è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 7 Luglio 2010 anche in Disney Digital 3D.
Il film d'animazione è diretto da Lee Unkrich e prodotto da John Lasseter.
Il film è doppiato in originale da Tom Hanks e Tim Allen.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

Per tutti i video di Toy Story 3, cliccate qui.