,

12 febbraio 2010

Toy Story 3 - Secondo Trailer e Immagini dei nuovi protagonisti!

Come annunciato dal Twitter del regista Lee Unkrich, questa è stata una ricca settimana per i fan Pixar, e specialmente per quelli di Toy Story 3. Tra ieri e oggi sono uscite un sacco di novità, tra cui un ricco trailer, e nuove immagini che introducono i personaggi inediti del film in uscita a Luglio 2010 in 3D qui in Italia.
Cominciamo dai nuovi personaggi, saranno 14 e verranno presentati mano a mano. Fin'ora sono stati rivelati tre di questi: Ken, Lotso e i dolcissimi Peas in a Pod, ma passiamo subito ai dettagli!
Sotto alle foto dei tre nuovi protagonisti, trovate il secondo, divertentissimo trailer di Toy Story 3, nel video di due minuti e mezzo scopriamo molti dettagli sulla trama e molti nuovi giocattoli!

PS: I nostri amici di EveryEye hanno scovato nel trailer del film un graditissimo cameo, vi lascio il link ;)

Ken
“Afferra il tuo binocolo e unisciti al safari di Ken! Un brillante scapolo sempre in cerca del divertimento, Ken indossa tutto il necessario per le sue eco-avventure: calzoncini azzurri e camicia leopardata a maniche corte per stare sempre fresco sotto il sole cocente. E dopo le sue divertenti spedizioni, Ken sarà pronto per calcare le piste delle discoteche con stile. I suoi accessori includono una sciarpa coordinata, scarpette e una cintura dorata molto alla moda. Dozzine di altri accessori per Ken sono venduti separatamente.“ [ACN]

Lots-o'-huggin'bear
“Lotso è un orsacchiotto ultra soffice di peluche rosa e bianco, con un naso di velluto viola. Questo adorabile orsacchiotto non è come gli altri: profuma di fragole dolci! Con il suo sorriso e con il pancione che non chiede altro di essere abbracciato, Lotso illuminerà il volto di tutti i bambini e diventerà un compagno indispensabile per la buona notte. Resistente alle macchie. Pulire la superficie del peluche con un panno umido.” [BadTaste]

Peas-in-a-pod
“I Peas-in-a-Pod diventeranno subito i giocattoli da viaggio preferiti dai genitori. La soffice custodia di peluche contiene gli allegri pisellini all'interno, con una resistente chiusura zip in metallo, perfetta per la macchina o passegino. I Peas-in-a-Pod sviluppano le facoltà motorie dei bambini stimolando il loro naturale istinto ad afferrare. Tirare fuori i pisellini dalla custodia sarà fonte di costante divertimento per bambini e neonati, che impareranno subito anche a rimetterli all'interno! Lavabile in lavatrice. Non commestibile.” [ComingSoon]

Toy Story 3 - Nuove Immagini:


Toy Story 3 - Secondo Trailer:
Download Video (FLV) (MP4) (HD) (HD Full)

"Andy Davis, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è ormai cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile."

Toy Story 3 è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 7 Luglio 2010 anche in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Lee Unkrich e prodotto da John Lasseter.
Il film è doppiato in originale da Tom Hanks e Tim Allen.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

Per tutti i video di Toy Story 3, cliccate qui.