,

9 luglio 2015

The Finest Hours, il Trailer e nuove Immagini

Dopo il Poster, ecco arrivare il primo Trailer di The Finest Hours, nuovo live-action Disney basato sulla storia vera della missione di salvataggio di due petroliere distrutte a causa di una forte tempesta invernale nel 1952 vicino ad una costa americana sull'Atlantico, con Chris Pine protagonista.


Marion ha paura dell'acqua, non so come può fare ad uscire con uno della guardia costiera.
Sai che comincia a diventare spaventoso quando sei lì.
Non ho paura dell'acqua, Bernie, mi fa solo paura di notte, non puoi vedere quello che c'è sotto.
Solo altra acqua.
DISNEY PRESENTA
Stazione Chatham, mi ricevete? Ripeto le nostre condizioni. Abbiamo una frattura di quasi 5 metri e mezzo in un buco. Come volete che noi procediamo?
TRATTO DALLA STRAORDINARIA STORIA VERA
Sai che hanno detto che questa sarà la più grande tempesta che abbia mai colpito la costa orientale. Ci saranno uragani in un'ora.
CI SONO ISTANTI CHE CAMBIANO LE NOSTRE VITE
Perché aspetti tutto questo tempo prima di andare ad un appuntamento?
Non sapevo se tu eri attratto da me.
Tu sai esattamente cosa pensavo di te.
Ah?
Adesso molto meglio.
VIENE UN TEMPO CHE SFIDA I NOSTRI LIMITI
L’hanno detto alla radio, c’è un naufragio.
Lei è un petroliera T2, spezzata in due.
Abbiamo due, forse tre ore, e poi affondiamo.
CI SONO ORE CHE CI DEFINISCONO
Prendi un equipaggio e aiuta quella nave, mi hai sentito?
Per quello che mi sono arruolato, non abbiamo possibilità.
Quel tipo non ha idea di quello che sta facendo, ci sta mandando a morire.
La guardia costiera ci hanno detto 'Dovete andare lì fuori'. Non dicono 'Dovete ritornare'.
Bernie è andato lì a salvarli? Sono preoccupata.
Questo non è quello che fanno le altre ragazze.
E quindi?
Nessuno va oltre quella barriera con questo tempo, è una missione suicida.
Per favore dimmi che stiamo portando quella nave ad una nave più grande.
QUESTO INVERNO
Non sapeva come sarebbe stato lì fuori...
La cabina di pilotaggio è andata!
Per favore riportatelo indietro.
Non può stare qui signorina.
Ho bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Sa no, dovremmo sposarci.
E allora lei verrà qui spaventata ogni volta che si avvicinerà all’acqua?
Per favore, richiamateli indietro.
Non li mollo. Non quando ci sono io.
Lui ha i suoi ordini. Mandatela fuori da qui.
Li stai mandando lì ad ucciderli.
Preparatevi.
Aggrappatevi.
THE FINEST HOURS
IL PIU' AUDACE SALVATAGGIO NELLA STORIA DELLA GUARDIA COSTIERA AMERICANA
La canzone principale del trailer è Compass di Zella Day.

Vengono quindi presentati i quattro personaggi principali del film, Bernie Webber, interpretato da Chris Pine, è il timoniere di una scialuppa di salvataggio della stazione della guardia costiera di Chatham, mandato in missione dal primo maresciallo luogotenente Daniel Cluff (Eric Bana), che guida la missione. Holliday Grainger è invece Marion, che cerca di assicurare che Bernie e gli uomini della scialuppa non siano stati mandati in una missione suicida, mentre Casey Affleck è l'ingegnere a bordo della petroliera che ha mandato la richiesta di soccorso, Ray Sybert. Il film è un adattamento anche del libro non-fiction The Finest Hours: The True Story of the U.S. Coast Guard's Most Daring Sea Rescue, scritto da Casey Sherman e Michael J. Tougias, inedito in Italia.

  
 

Notizie positive sul fronte della possibile distribuzione italiana del film al cinema, infatti sulla pagina Facebook di Walt Disney Studios Italia il film è pubblicizzato, non riportando però nessuna notizia sulla sua eventuale uscita o il trailer italiano, ma film come Million Dollar Arm, Muppets 2 - Ricercati o McFarland, USA, arrivati in Italia solo in televisione, non sono mai comparsi sulla pagina.

Un action-thriller eroico, The Finest Hours, è una straordinaria storia vera della più grande piccola missione di salvataggio nella storia della guardia costiera. Presentato in 3D e IMAX 3D, il film trasporterà il pubblico al cuore dell'azione, creando un'intensa esperienza cinematografica immersiva su una scala epica. Il 18 Febbraio 1952, un fortissimo noreaster si abbatté sul New England e sulla costa orientale e scatenando il caos sulle navi catturate dal suo percorso mortale, inclusa la SS Pendleton, una petroliera T2 diretta a Boston, che è stata letteralmente strappata in due, intrappolando più di trenta marinai dentro la poppa che si stava rapidamente affondando.
Come ufficiale più anziano a bordo, il primo assistente ingegnere Ray Sybert presto si rende conto che è lui che deve prendersi cura dell'equipaggio spaventato e ispirare gli uomini a mettere da parte le loro differenze e a lavorare insieme per superare una delle peggiori tempeste che abbia mai colpito la costa orientale. Intanto, come la notizia del disastro arriva alla stazione della guardia costiera americana a Chatham, Massachusetts, il primo maresciallo luogotenente Daniel Cluff ordina un'audace operazione per soccorrere questi uomini al mare. Nonostante le probabilità non fossero dalla loro parte, quattro uomini, guidati dal capitano della guardia costiera Bernie Webber, si avventurano con una scialuppa di legno con un motore mal equipaggiato e piccoli, se non nulli, mezzi di navigazione, affrontando rigide temperature, onde di diciotto metri e venti con la forza di un uragano.
The Finest Hours è un film live-action prodotto e distribuito da Walt Disney Pictures, in uscita negli Stati Uniti il 29 Gennaio 2016 in 3D, per ora è sconosciuto se il 3D è nativo o convertito, e in IMAX convertito 3D.
Il film è diretto da Craig Gillespie, scritto da Scott Silver e Paul Tamasy & Eric Johnson, e interpretato da Chris Pine (Bernie Webber), Casey Affleck (Ray Sybert) e Eric Bana (Daniel Cluff).
La colonna sonora è composta da Carter Burwell.