,

1 marzo 2014

Frozen - Il regno di ghiaccio, la versione Karaoke oggi e domani al cinema, ecco il karaoke di All'alba sorgerò

In alcuni cinema selezionati in Italia oggi e domani sarà in programmazione la versione Karaoke di Frozen - Il regno di ghiaccio, il classico Disney che proprio domani potrebbe far conquistare alla Walt Disney Animation Studios il suo primo Oscar per il miglior lungometraggio d'animazione, e al compositore Robert Lopez il titolo di EGOT, che si assegna quando una persona vince un Emmy (che  Lopez ha vinto per The Wonder Pets), un Grammy (The Book of Mormon), un Oscar (grazie a Let it Go di Frozen) e un Tony (Book of Mormon, Avenue Q).

Qui per la lista dei cinema.

In occasione della riuscita limitata di Frozen, abbiamo realizzato il Karaoke di All'alba sorgerò con la clip del film.



La versione karaoke, esattamente come il film a Dicembre, sarà preceduto dal corto Tutti in scena!, che corre anche lui per gli Oscar, qui uno speciale sugli altri corti.
La Disney ha organizzato anche un'iniziativa per le giornate di oggi e domani, infatti chi si presenterà nei Disney Store vestito da uno dei loro personaggi Disney preferiti (quindi non ci andate vestiti da Anastasia), avrà uno sconto del 20%.

Dita incrociate per gli Oscar di domani, lo stesso giorno in cui Frozen supererà gli incassi globali del Re Leone, il film più successo dei Disney Animation. Alla faccia della rinascita.

"Quando una profezia intrappola l'intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l'Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione."

Frozen - Il Regno di Ghiaccio è un film d'animazione in CGI prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures il 13 Dicembre 2013 negli Stati Uniti, e il 19 Dicembre 2013 in Italia in 3D. La versione karaoke italiana del film uscirà in Italia il 1 e il 2 Marzo.
Il film è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, scritto dalla co-regista, e doppiato in originale da Kristen Bell (Anna, Serena Rossi in italiano), Idina Menzel (Elsa, Serena Autieri) e Jonathan Groff (Kristoff, Paolo De Santis). La colonna sonora è composta da Christophe Beck, mentre le canzoni sono scritte e composte da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.