,

6 febbraio 2014

Muppets Most Wanted, gli spot del Super Bowl

Dopo essere stati protagonisti del nuovo spot della Toyota, ed averci regalato il nuovo singolo dei Dr. Teeth e degli Electric Mayhem, i Muppet ci presentano due nuovi spot, il primo di 30 secondi trasmesso durante il Super Bowl, e il secondo esteso in cui compare il virus-Hiddleston, munitevi di antivirus prima di vederlo.

Ma prima ecco lo Chef Svedese che si allena a football, in occasione dello Sfërndy Bøøm.


Sotto trovate invece prima lo spot da 30 secondi, e dopo quello esteso.

Il 21 Marzo
Kermit: Hey, venite qui, tutti quanti.
I Muppet saranno sotto nuova gestione
Fozzie: Dominic Badguy?
Dominic: Si pronuncia Badgi, è francese.
Con una nuova missione
Kermit: Dobbiamo salvare Miss Piggy.
E nuove sfide
Scooter: Due Kermit?
Kermit: Avete preso la rana sbagliata!
Vedranno il mondo sotto una nuova luce.
Nadya: Questa è una prigione. Spegnete le luci. Rimettetele, non vedo un accidenti. Dovete aspettare affinché non arrivo alla fine del corridoio.
Sequel!

Nadya: Arrestate quella rana!
I critici su internet hanno almeno visto alcune delle pubblicità di Muppets Most Wanted
Statler: Ma che grande risultato! Bravo!
@Kevkoast315 si meraviglia, "C sn 2 Kermit? E se cerano 2 di me? Sarebbe davvero pa-pazzo!" Seguito da 47 punti esclamativi
Janice: E' totalmente epico!
@Perfavoremettetemiinunapubblicità dichiara, "Ci sono canzoni come l'altro film? LOL Quella canzone lì mi ha fatto ROTFLARE XD IMHO AFK"
@Telahdode56 dichiara, "In Muppets Most Wanted vanno in Europa, entusiasmante! Sono stata in Francia una volta." Emoticon della Torre Eiffel, emoticon occhi innamorati, cuore spezzato emoticon.
@ZoneYardQSW dice, "I cameo sono fenomenali, ma quello non è Tom Hiddleston?
Il TUO COMPUTER ORA APPARTIENE A CONSTANTINE.
Se nel 2011 la campagna marketing del film dei Muppet si concentrava sulle parodie di film famosi, quella di quest'anno per Muppets Most Wanted sulle reazioni della critica di twitter, e i risultati sono fantastici, se non siete convinti basta vedere Outrage, trasmessa durante dopo i Golden Globes, e Across the Internet.
Per quanto riguarda il materiale mostrato, ci dispiace solo sapere che dovremmo aspettare fino a Luglio per vedere il film in Italia, perché si prospetta veramente come uno dei film dell'anno.

Il film porta l'intera gang dei Muppet per un tour globale, a fare il tutto esaurito nei migliori teatri delle destinazioni europee più eccitate, tra cui Berlino, Madrid e Londra. Ma i guai seguono i Muppet oltreoceano, come si trovano involontariamente coinvolti in un colpo criminale internazionale guidato da Constantine, il Criminale Numero Uno al Mondo e sosia di Kermit, e il suo codardo compagno Dominic (Ricky Gervais), o anche Numero Due. I Muppet incontreranno anche Nadya (Tina Fey), un'esuberante guardia giurata e Jean Pierre Napoleon (Ty Burrell), un agente dell'Interpol.
Muppets Most Wanted è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 21 Marzo 2014 negli Stati Uniti, e il 10 Luglio 2014 in Italia.
Il film è diretto da James Bobin, scritto dal regista insieme a Nicholas Stoller, e intrepretato da Ricky Gervais,Tina Fey e Ty Burrell, insieme a cameo di Tom Hiddleston, Christoph Waltz, Célin Dion, Lady Gaga e altri ancora.
La colonna sonora è di Christophe Beck, mentre le canzoni sono scritte e composte da Bret McKenzie.