,

5 febbraio 2013

The Muppets... Again! Trama e prime immagini dal film

Con la data di uscita fissata a Marzo 2014 e le riprese iniziate da un mese, ecco arrivare le prime informazioni e immagini di The Muppets... Again!, sequel del film dei Muppet del 2011 con protagonisti non più la coppia Jason Segel e Amy Adams, ma Ricky Gervais, Tina Fey e Ty Burrell.

Di seguito trovate la trama con la prima immagine ritraente Ricky Gervais con Kermit e Miss Piggy.
The Muppets... Again! porta tutta la gang dei Muppet su scala globale, facendo il tutto esaurito nei teatri europei nelle più eccitanti direzioni, incluso Berlino, Madrid e Londra. Ma i pericoli seguono i Muppet oltreoceano, quando si trovano intrappolati involontariamente in un'organizzazione criminale internazionale guidata da Constantine, il criminale numero uno del mondo e sosia di Kermit, il suo vile assistente Dominic (Ricky Gervais) noto come Numero Due. Il film ha come protagonisti Nadya (Tina Fey), un'esuberante guardia di prigione, e l'agente Jean Pierre Napoleon (Ty Burrell), un agente dell'Interpol.

Con il film in mano a dei caratteristi come Ricky Gervais, Tina Fey e Ty Burrell, il film ci regalerà sicuramente prove attoriali memorabili. La caper story (il sottogenere del giallo incentrato sulle grandi rapine e gli scambi d'identità) non è nuova al team dei Muppet, che avevano già realizzato Giallo in Casa Muppet (The Great Muppet Caper), sempre ambientato a Londra in cui Miss Piggy veniva accusata di un furto di un diamante.

Dietro la macchina da presa c'è ancora il regista James Bobin (foto in alto dentro la cabina telefonica :) che insieme a Nick Stoller ha scritto la sceneggiatura. La colonna sonora avrà musiche classiche dei Muppet ed altre inedite, scritte sempre del vincitore dell'Oscar Bret McKenzie.