,

12 novembre 2011

Maaamma! Phineas e Ferb sono stati rinnovati per una quarta stagione!

Hey, ma dov'è Perry?

ComingSoon, a cui dovete ringraziare per il titolo del post :-), ha ufficilizzato il rinnovo di Phineas e Ferb per una quarta stagione che verrà trasmessa dal prossimo anno fino al 2014, con ben tre episodi speciali, un musical degli acclamati "Phineas and the Ferb-tones", reduci dal successo di Gitchi Gitchi Goo, che verrà trasmesso il 5 Marzo, il giorno dell'ornitorinco, un episodio dedicato agli sport invernali e uno di fine anno.
Per chi non li conoscesse, Phineas e Ferb sono due fratelli che ogni giorno costruiscono oggetti fantastici come occhiali a raggi x, montagne russe, canzoni di successo, giocattoli-mattoni e così via :-)
La loro sorella maggiore, Candace, doppiata in originale da Ashley Tisdale, cerca ogni volta di farli beccare dalla mamma, ma ogni volta che la mamma ritorna a casa, tutte le invenzioni spariscono improvvisamente, lasciando Candace in preda ad una crisi di nervi. Ma non è finita qui, i due fratelli hanno un animale domestico, un "comune" ornitorinco, Perry, che, beh è un ornitorinco, non fa molto, tranne che essere un agente segreto che sventa ogni giorno i piani del malvaglio dottor Heinz Doofenshmirtz, il re del male!

In ogni caso, la serie trasmessa su Disney Channel e Rai 2, è acclamata dalla critica e registra ascolti incredibili settimana dopo settimana, e negli Stati Uniti è ormai entrata nella cultura popolare.
Ma non finisce qui, dopo il Disney Channel Original Movie, Phineas e Ferb nella seconda dimensione, mandato in onda qui in Italia lo scorso mese, la Walt Disney Pictures ha cominciato la produzione di un film per il cinema, in uscita nel 2013, scritto da Michael Arnt, premio Oscar per Little Miss Sunshine e sceneggiatore di un certo Toy Story 3.
Nell'attesa trovate Phineas e Ferb ogni giorno su Disney Channel, Disney XD, e il mattino su Rai 2, e sul canale di DisneyXDIT su youtube ci sono divertentissime clip musicali dagli episodi.


Eccoti qua Perry! :-)