,

13 novembre 2011

Foto dal Green Carpet della Premiere dei Muppet, e nuovi video promozionali

Si è svolta ieri, sabato 12 novembre, l'attesa premiere dei Muppet, che uscirà degli Stati Uniti il 23 Novembre, mentre qui in Italia il 4 Gennaio 2012.
El Capitan Theatre si è trasformato di verde, con tanto di green carpet, per accogliere i Muppet e i protagonisti del film, tra cui Amy Adams, Jason Segel e Neil Patrick Harris.

I Muppet - Premiere @ El Capitan Theatre - Foto:

I Muppet - Premiere @ El Capitan Theatre - Arrivi sul Green Carpet:

 Intanto continua la promozione del film su internet; i Muppet sono protagonisti di tre video per Safety at Home, un'associazione che si occupa di prevenire incidenti domestici.
Kermit il Ranocchio, Olaf il cuoco svedese, Beaker e il dottor Bunsen Honeydew danno il "buon esempio", facendo disastri, e non è la prima volta.
 

E continuano i video parodia, ma stavolta i Muppet si danno alla televisione.
Ecco la sigla di Pretty Little Liars Piggy, drama che va in onda su ABC Family.

         

Almeno lei saprà la vera identità di -A? :-)

"In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica."

I Muppet è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà negli Stati Uniti il 23 Novembre 2011, mentre in Italia il 4 Gennaio 2012.
Il film è diretto da James Bobin, scritto da Jason Segel e Nick Stoller, e interpretato da Jason Segel, Amy Adams, Kermit il Ranocchio, Miss Piggy, e Chris Cooper, con dei cameo di Neil Patrick Harris, Selena Gomez, Zach Galifianakis, Jack Black e Danny Trejo.
La colonna sonora è composta da Christophe Beck.