,

12 novembre 2011

La Bella e la Bestia 3D - Il poster

Con il successo del ritorno del Re Leone al cinema, 90 milioni di dollari in tre settimane, come ben sapete, la Disney ha deciso di rimasterizzare in 3D due classici Disney e due della Pixar, La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Monsters & co, e Alla Ricerca di Nemo.
In ordine di uscita il prossimo classico a ritornare al cinema in 3D sarà la Bella e la Bestia nel 2012, negli Stati Uniti a Gennaio, mentre la data italiana precisa è ancora da stabilirsi, mentre gli altri tre dovranno aspettare il 2013 qui in Italia [AG], a proposito la Disney ha appena pubblicato il poster, che trovate qui di seguito.

La Bella e la Bestia 3D - Poster:

Il poster è molto simile, tranne per alcune minime differenze, a quello delle nostre vecchie videocassette (sotto a sinistra); sicuramente fa tutto un altro effetto l'elegante poster minimalista usato per il cinema (al centro) ma ci accontentiamo benissimo, anche considerando che ci poteva ricapitare quello a destra.


Noi non vediamo l'ora di risentire le bellissime musiche di Alan Menken e del grande Howard Ashman, e rivedere quello che è, almeno per noi, il più grande e epico film d'animazione della Disney.
Simba perdonaci :-)