,

25 novembre 2009

Toy Story 3 - Nuovo Trailer Internazionale


Disney/Pixar.fr ha pubblicato un nuovo trailer internazionale in lingua inglese di Toy Story 3, terzo capitolo della famosa saga che ha per prima consacrato la Pixar come uno dei migliori studio d'animazione degli ultimi tempi.
Il Video non mostra nuove seguenze inedite, più che altro, rispetto al primo trailer uscito tempo fa, ha un nuovo montaggio e nuove musiche, realizzate da Randy Newman, che potrebbero essere quelle finali che verranno poi incluse delle colonna sonora del film.
Sotto il Trailer trovate il logo del film in alta definizione e una nuova billboard mostrata dentro gli Hollywood Studios.

Toy Story 3 - Nuovo Trailer Internazionale

 Download Video (FLV) (MP4) (HD)





"Andy Davis, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è ormai cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici a un asilo infantile."

Toy Story 3 è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 7 Luglio 2010 anche in Disney Digital 3D. Il film è diretto da Lee Unkrich e prodotto da John Lasseter.
Il film è doppiato in originale da Tom Hanks, Tim Allen e John Ratzenberger.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.