,

12 marzo 2014

Muppets Most Wanted, la premiere del film all'El Capitan Theatre

Si è svolta ieri a Los Angeles all'El Capitain Theatre della Disney la premiere di Muppets Most Wanted, nuovo film dei Muppet che arriverà tra una settimana negli Stati Uniti mentre da noi probabilmente a Luglio.

Ma prima di andare a vedere il Red Carpet, ecco l'esilarante introduzione a sorpresa che Statler e Waldorf hanno fatto prima che il film cominciasse.


Statler: Oh, geniale! Lo amo! E'... Grazie! Wow
Waldorf: Tutti quanti sono qui.
Statler: Waldorf, quello è stato il film dei Muppet più bello.
Waldorf: Mannò, non è questo il film, quelle sono solo le tende.
Statler: Tende per i Muppet? Direi che è tempo.
Waldorf: Bè, non dovresti essere così duro con loro. I Muppet sono bravi in qualcosa.
Statler: E cosa sarebbe?
Waldorf: L'insonnia.
Statler: Sai Wardof, questo teatro, El Capitan, è bellissimo.
Waldorf: Bè, vorrei solo che avessimo posti migliori.
Statler: Cos'hai contro questi posti?
Waldorf: Sono di fronte allo schermo!
Statler: Sembra che il film sia pronto per cominciare.
Waldorf: Non può cominciare adesso, non ho i popcorn.
Statler: Bè, andiamo a prenderli.
Waldorf: Assolutamente, se saremo fortunati, il film sarà già finito quando torneremo.
Statler: Dove sono? Tutte quelle persone a cui piace il film, ci potete fare un favore?
Waldorf: Sì, diteci quando finisce.
Statler: Non vogliamo ritornare e rovinarvelo.
Waldorf: No, quello è il lavoro dei Muppet.
Statler: Ci vediamo all'after party.
Waldorf: Bè, dopo di questo tutto sembrerà come un party. 
Ricky Gervais
Protagonisti del Red Carpet, che potete vedere riassunto nel video e nelle immagini qui sotto, sono i tre protagonisti del film, Tina Fey, Ricky Gervais e Ty Burrell, insieme ai Muppet e altre celebrità, tra cui Danny Trejo, Ray Liotta, Dylan Postl, che hanno dei cameo nel film, e Terry Crews, che è stato protagonista insieme ai Muppet dello spot per la Toyota. Presenti anche il regista James Bobin, il compositore Christophe Beck e Bret McKenzie che ha scritto le canzoni, lo sceneggiatore Nick Stoller, i produttori della Mandeville Todd Lieberman e David Hoberman, insieme al vicepresidente del marketing David Sameth, il presidente dei Walt Disney Studios Alan Bergman, il presidente del marketing Ricky Strauss, il presidente delle produzioni Disney Sean Bailey e Alan Horn, il Chairman dei Disney Studios.




Il film porta l'intera gang dei Muppet per un tour globale, a fare il tutto esaurito nei migliori teatri delle destinazioni europee più eccitate, tra cui Berlino, Madrid e Londra. Ma i guai seguono i Muppet oltreoceano, come si trovano involontariamente coinvolti in un colpo criminale internazionale guidato da Constantine, il Criminale Numero Uno al Mondo e sosia di Kermit, e il suo codardo compagno Dominic (Ricky Gervais), o anche Numero Due. I Muppet incontreranno anche Nadya (Tina Fey), un'esuberante guardia giurata e Jean Pierre Napoleon (Ty Burrell), un agente dell'Interpol.


Muppets Most Wanted è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 21 Marzo 2014 negli Stati Uniti, e il 10 Luglio 2014 in Italia.
Il film è diretto da James Bobin, scritto dal regista insieme a Nicholas Stoller, e intrepretato da Ricky GervaisTina Fey e Ty Burrell, insieme a cameo di Tom Hiddleston, Christoph Waltz, Célin Dion, Lady Gaga e altri ancora.
La colonna sonora è di Christophe Beck, mentre le canzoni sono scritte e composte da Bret McKenzie.