,

29 gennaio 2014

No Room for Boring, ecco lo spot del Super Bowl con i Muppet e Terry Crews per Toyota

"Tutto apposto, amico?" "C'erano verdure canterine! E anche galline!" "Sì, mi succede tutte le volte."
Il Super Bowl, oltre ad essere l'evento sportivo più importante dell'anno, è uno degli appuntamenti televisivi più attesi, infatti nella pausa pubblicitaria della diretta che tiene incollata sullo schermo mezza America, raggiunti gli oltre 111 milioni nell'edizione del 2012, vengono trasmessi oltre agli spot pubblicitari, anche i trailer dei film più attesi.

L'anno scorso la Disney presentò oltre a Iron Man 3, anche Il grande e potente Oz e The Lone Ranger, quest'anno invece sarà la volta di Captain America: The Winter Soldier e di Need for Speed, ma anche i Muppet ci saranno, come vi avevamo anticipato, in uno spot Toyota per pubblicizzare, oltre alla macchina, il nuovo loro film, Muppets Most Wanted, in uscita il 21 Marzo negli Stati Uniti.


La Toyota, dopo un teaser, ha già pubblicato lo spot di un minuto che sarà trasmesso il 2 Febbraio durante il Super Bowl, in cui compaiono il Dr. Teeth con gli Electric Mayhem, Terry Crews (I Mercenari) e Kermit. La banda del Dr. Teeth, trascinando via Terry Crews dalla sua noiosità, canta una canzone originale, No Room for Boring.



Abbiamo tutto un gregge di galline e un grande piano, oh e una batteria e anche un organo! E ci sono un mucchio di donne che giocano a bingo nella palestra a cui possiamo far vedere una cosa o due. Come no! Ma non c'è affatto spazio per la noia. Perché c'è già troppo spazio che già consumiamo. No, non c'è spazio per la noia. Per la noia noi non abbiamo affatto spazio.

Mee Mee, Mee!
Ora resta da vedere se lo spot verrà tradotto in italiano e arriverà sulle reti italiane per pubblicizzare la nuova Toyota Highlander. Muppets Most Wanted uscirà in Italia questo Luglio.

Il film porta l'intera gang dei Muppet per un tour globale, a fare il tutto esaurito nei migliori teatri delle destinazioni europee più eccitate, tra cui Berlino, Madrid e Londra. Ma i guai seguono i Muppet oltreoceano, come si trovano involontariamente coinvolti in un colpo criminale internazionale guidato da Constantine, il Criminale Numero Uno al Mondo e sosia di Kermit, e il suo codardo compagno Dominic (Ricky Gervais), o anche Numero Due. I Muppet incontreranno anche Nadya (Tina Fey), un'esuberante guardia giurata e Jean Pierre Napoleon (Ty Burrell), un agente dell'Interpol.
Muppets Most Wanted è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 21 Marzo 2014 negli Stati Uniti, e il 10 Luglio 2014 in Italia.
Il film è diretto da James Bobin, scritto dal regista insieme a Nicholas Stoller, e intrepretato da Ricky Gervais,Tina Fey e Ty Burrell, insieme a cameo di Tom Hiddleston, Christoph Waltz, Célin Dion, Lady Gaga e altri ancora.
La colonna sonora è di Christophe Beck, mentre le canzoni sono scritte e composte da Bret McKenzie.