mercoledì 9 gennaio 2013

The Muppets... again! I primi attori in lizza per il sequel

Dopo il successo di pubblico e di critica, la Disney ha dato il via libera l'estate scorsa all'atteso sequel dei Muppet.

Abbiamo saputo subito che i protagonisti del primo film, Jason Segel, anche sceneggiatore, e Amy Adams non sarebbero tornati, a differenza del regista James Bobin, dello sceneggiatore Nicholas Stoller, e del compositore Bret McKenzie, e che il sequel sarebbe stato ambientato in Europa. Una mossa commercialmente intelligente visto che il mercato europeo, ad eccezion fatta per l'Inghilterra, è stato quello più debole al botteghino del primo film.

Il cameo scartato di Ricky Gervais
Tina Fey
Era partita quindi la ricerca da parte della Disney per i protagonisti, e pare che oggi si sia ufficialmemente chiusa. Pare infatti, secondo The Hollywood Reporter, che Tina Fey, comica e attrice statunitente principalmente nota per il suo ruolo nella sit-com 30 Rock, si sia unita a Ricky Gervais (Life's too Short, che era già apparso nel primo film in un cameo poi scartato dal film) e Ty Burrell (Modern Family) nel cast del film. Tina Fey interpreterà una guardia nella prigione di un gulag russo, Burrell un'agente dell'Interpol, mentre per il ruolo di Ricky Gervais non è trapelata ancora nessuna notizia.

Le riprese, sotto il titolo provvisorio di The Muppets... again!, cominceranno a Londra questo mese per una data di uscita verso il Natale 2013 o l'estate 2014. Per ora sembra che il cast principale sia questo, ma, come per il primo film, ci saranno cameo di star celebri oltre ai soliti muppet... ancora una volta!
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email