giovedì 5 gennaio 2012

[Update] Preview del corto di Rapunzel, Tangled Ever After

Disney Channel, in occasione dell'uscita in 3D della Bella e la Bestia, che negli Stati Uniti sarà il 13 Gennaio, mentre qui in Italia nel corso di quest'anno, ha pubblicato uno speciale con le star di Shake It Up, Bella Thorne e Zendaya, che parlano del film, e mostrano delle scene del cortometraggio che precederà La Bella e la Bestia al cinema, Tangled Ever After. Il corto parlerà del matrimonio di Rapunzel con Eugene, e da quello che abbiamo visto, avrà come protagonisti anche Pascal e Max :-)


Ecco la parte relativa solo al corto, in alta definizione:


Tangled Ever After è un cortometraggio d'animazione in CGI prodotto dai Walt Disney Animation Studios, e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in Disney Digital 3D, davanti alle copie della Bella e la Bestia 3D, in uscita il 13 Gennaio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia nel corso dell'anno.
Il corto è diretto da Nathan Greno e Byron Howard, e doppiato in originale da Zachary Levi e Mandy Moore.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email