venerdì 1 gennaio 2010

Toy Story 3 - Preview introdotta da Lee Unkrich con Mr. Pricklepants


Disney Channel statunitense, in occasione dell'anno nuovo, ha mostrato delle preview di due film Disney molto attesi, Camp Rock 2: The Final Jam, che verrà trasmesso su Disney Channel la prossima estate, e Toy Story 3, atteso sequel Pixar in uscita il 7 Luglio in Italia.

Nella preview di Toy Story 3 trasmessa, Lee Unkrich presenta il film, mostrando le stesse scene che abbiamo visto nei trailer, ed in anteprima un nuovo personaggio, Mr. Pricklepants, doppiato da Timothy Dalton.
Il personaggio era stato annunciato tramite un bozzetto -foto- disegnato al D23 Expo la scorsa estate.
Mr. Pricklepants indossa degli Lederhosen, una specie di orribili pantaloni corti fatti di cuoio, un cappello alla Robin Hood, e somiglia molto a Winnie the Pooh.

Toy Story 3 - Preview
Download Video (FLV) (MP4)

Toy Story 3 - Mr. Pricklepants


"Andy Davis, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è ormai cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile."

Toy Story 3 è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 7 Luglio 2010 anche in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Lee Unkrich e prodotto da John Lasseter.
Il film è doppiato in originale da Tom Hanks, Tim Allen e John Ratzenberger.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

Per tutti i video di Toy Story 3, cliccate qui.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email