,

30 dicembre 2009

Raperonzolo - Nuova Immagine

Una rivista francese di cinema, Studio CinéLive, ha scritto un articolo su Raperonzolo, prossima fiaba Disney realizzata in CGI, presentando anche una foto inedita del film d'animazione, in uscita in Italia il 17 Dicembre 2010, mentre negli Stati Uniti il 24 Novembre.
Nell'immagine vediamo la protagonista, Raperonzolo (doppiata da Mandy Moore), che ha legato ad una sedia con i suoi lunghi capelli, Flynn Ryder (Zachary Levi), un furfante che si innamorerà della bella principessa.
Si rigrazia Disney/Pixar.fr per aver reso disponibile la foto.



"In questa nuova versione della fiaba classica, "Rapunzel" (Raperonzolo), il pubblico verrà trasportato in un incredibile mondo fantastico generato al computer, nella quale non potevano mancare la classica torre, una strega malvagia, un eroe galante, e naturalmente una bellissima e misteriosa ragazza dalle lunghe trecce bionde. Aspettatevi avventura, amore, divertimento e tanti tanti capelli, quando Raperonzolo calerà le sue magiche trecce nei cinema nel 2010."

Raperonzolo è il 50esimo classico d'animazione prodotto dai Walt Disney Animation Studios. Uscirà il 24 Novembre 2010 in America e in Italia il 17 Dicembre.
Il film è diretto da Nathan Greno e Byron Howard, e prodotto da Roy Conli.
La colonna sonora invece sarà firmata da Alan Menken, che lavora da oltre vent'anni con la Disney, dove ha cominciato con La Sirenetta.