sabato 21 novembre 2009

Svelati i doppiatori originali del nuovo film di Winnie the Pooh


Production Weekly, tramite Twitter, ha svelato i doppiatori originali del nuovo film di Winnie the Pooh realizzato dalla Walt Disney Animation Studios, in uscita nella primavera del 2011.
Lo storico doppiatore di Pooh e Tigro, Jim Cummings, ritornerà al doppiaggio dei due personaggi, mentre il coniglio Tappo sarà doppiato dal comico, Tom Kelly (Spongebob, Plastic Man in Batman: The Brave and the Bold), invece la voce del Gufo Uffa sarà di Craig Ferguson (Dragon Trainer).

Il nuovo Winnie the Pooh sarà composto da una nuova serie di storie, dirette da Steve Anderson, Clark Spencer e Don Hall, e dallo storico animatore Disney, Burny Mattinson.
L'idea è quella di mantenere le animazioni molto simili ai disegni originali dei libri, con lo sfondo bianco che emerge dai colori ad acquerello, o le pagine che girano passando da una scena all'altra.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email