,

21 novembre 2009

Nick e Kevin Jonas avranno dei ruoli maggiori in Camp Rock 2: The Final Jam

Secondo Kevin Jonas, lui e suo fratello Nick avranno dei ruoli maggiori in Camp Rock 2: The Final Jam, rispetto al precedente capitolo, mandato in onda su Disney Channel lo scorso anno.

Ecco cosa ha detto Kevin Jonas a proposito:
"Nick ed io abbiamo parti più grandi e importanti in questo film [Camp Rock 2], noi avremmo diverse storie d'amore e di conseguenza diversi percorsi. Io lavoro in Camp Rock 2 con i giovani rockers che sono i membri più recenti del campo, e ho dovuto verificare che si sentissero a loro agio - c'è molto da gestire, ma alla fine il tutto funziona in nostro favore".

Il primo gennaio Disney Channel manderà negli Stati Uniti il primo e vero trailer del Disney Channel Original Movie, che sarà trasmesso il prossimo anno. 

"La storia di Camp Rock 2 è stata presentata come un breve omaggio al capolavoro di Shakespeare, Romeo e Giulietta, con una inattesa storia d'amore tra Nick Jonas (Nate) e la figlia del proprietario di Camp Star, Dana, interpretata da Chloe Bridges.
Camp Star sarà il rivale di Camp Rock, i due music camp si conterranno professori e studenti."

Camp Rock 2: The Final Jam è un Disney Channel Original Movie, che sarà trasmesso da Disney Channel, l'estate del prossimo anno.
Il film è diretto da Paul Hoen, sceneggiato da Dan Berendsen, Karin Gist, e da Regina Hicks, e interpretato da Demi Lovato, i Jonas Brothers, e Alyson Stoner.