,

8 giugno 2021

TURNER E IL CASINARO, IL POSTER DELLA SERIE CHE OMAGGIA QUELLO DEL FILM CON TOM HANKS

In alto Tom Hanks in Turner e il casinaro (1989) e in basso Josh Peck nella serie sequel
Manca poco più di un mese all'arrivo su Disney+ di Turner e il casinaro, la serie che riprende gli eventi dell'omonimo film Touchstone del 1989 con un giovanissimo Tom Hanks, che interpretava un detective che si ritrovava a convivere con un bavoso e selvaggio dogue de bordeaux, unico testimone di un delitto che stava investigando. 

La serie avrà come protagonista il figlio del personaggio di Hanks, interpretato dal Josh Peck di Drake & Josh, che, dopo la morte del padre, eredita un cane della stessa razza dell'Hooch originale che lo aiuterà a risolvere il caso del decesso del genitore che non è stato accidentale come pensava. Disney+ quindi ha rilasciato il poster della serie, che omaggia quello originale del film che trovate in streaming.



Lo showrunner della serie, la cui prima stagione è composta da 12 episodi, è Matt Nix, creatore di Burn Notice, e l'episodio pilota è diretto da McG, regista di Terminator Salvation e La babysitter (2017). Nel cast compare anche Lyndsy Fonseca (How I Met Your Mother) che riveste i panni di Laura Turner, sorella del protagonista che, a differenza di suo fratello, ama i cani.