,

25 giugno 2021

MONSTERS & CO. LAVORI IN CORSO, RIVELATE LE PRIME ACTION FIGURE MATTEL DELLA SERIE

In occasione del debutto il 7 luglio su Disney+, la Mattel ha svelato le prime action figure da Monsters & Co. Lavori in corsola serie animata della Disney Television Animation ambientata nell'universo di Mostropoli introdotto nel film Pixar del 2001.

La Mattel ha realizzato per la serie delle action figure da 15 centimetri circa che la compagnia riserva per i personaggi dei film Pixar. Sul suo store online la Mattel ha pubblicato i primi personaggi dalla serie, che includono i nuovi mostri Tyron, Val, e Cutter, insieme a Sulley nella sua divisa da presidente della Monsters & Co., e Mike con un personaggio inedito, che scopriamo essere Gary, il suo sosia mostro viola.


I problemi si sdoppiano quando ci sono Mike Wazowski e il suo sosia mostro Gary, che tutti pensano essere più attraente di Mike. Il set di action figure mostra Mike Wazowski che supporta il suo team sportivo, i Monsters Creepees, con il capello a corna, che è rimovibile e può indossarlo anche Gary.
   

Questa action figure di James P. "Sulley" Sullivan ricrea l'outfit visto alla fine di Monsters & Co. quando la sala degli spaventi diventa la sala delle risate, con Sulley a capo della fabbrica, come lo troveremo nella serie.
  

Tylor Tuskmon, un giovane laureato alla Monsters University e promessa spaventatore, è il protagonista della serie. Tylor entra alla Monsters & Co. proprio quando, dopo la fine degli eventi del primo film, la compagnia è passata dallo spaventare all'estrarre energia dai bambini attraverso le risate. Il giovane mostro viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), dove deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un comico.
  

Cutter lavora nella MIFT e può aggiustare di tutto, tranne il suo ex-marito. L'action figure arriva con l'iconico elmetto della Monsters & Co. un trapano e il contenitore delle risate.
   

L'entusiasmo ha un nuovo nome! Questa action figure raffigura Val, il simpatico e stravagante mostro che lavora alla MIFT e che ha conosciuto Tylor mentre erano alla Monsters University, anche se il ragazzo sembra non ricordarsene. 
 

In diretta da Mostropoli, è il laureando della scuola di mostri improvvisato comico, Tylor Tuskmon! Questa action figure dettagliata arriva con in mano un microfono e un set di otto possibile scherzi. Premi il pulsante sul petto di questa figure e vedrai il braccio alzarsi alla bocca, pronto per far dire battute a Tylor.
  

Non è stata resa la data di uscita dei personaggi negli store fisici e online, anche se, data la vicinanza con l'arrivo della serie su Disney+, è probabile che non manchi molto.