,

21 maggio 2021

TURNER E IL CASINARO, I SET DELLA SERIE DISNEY+ SVELATI IN UN NUOVO VIDEO

In alto Tom Hanks in Turner e il casinaro (1989) e in basso Josh Peck nella serie sequel
E' in arrivo su Disney+ il 16 luglio la serie di Turner e il casinaro, Turner & Hooch in originale, sequel del film classe 1989 rilasciato sotto l'allora etichetta Disney Touchstone, in cui un giovane Tom Hanks (Turner) si ritrovava a convivere con un bavoso e selvaggio dogue de bordeaux (Hooch), unico testimone di un delitto che stava investigando. La serie avrà come protagonista il figlio del personaggio di Hanks, che, dopo la morte del padre, eredita un cane della stessa razza dell'Hooch originale che lo aiuterà a risolvere il caso del decesso del padre che non è stato accidentale come pensava.

La serie poliziesca ha nel cast Josh Peck (Drake & Josh) nei panni di Scott Turner Jr., e Lyndsy Fonseca (How I Met Your Mother) in quelli di Laura Turner, sorella del protagonista e, a differenza di suo fratello, amante dei cani. Nel video dal set pubblicato sui canali promozionali di Disney+, si possono osservare alcuni dei set televisivi della serie, attraverso la prospettiva del cagnolone Hooch, ad esempio la struttura dell'unità cinofila dell'agenzia federale degli Stati Uniti, il dipartimento dei federali, e casa Turner messa alla prova da Hooch.

Lo showrunner della serie, la cui prima stagione avrà 12 episodi, è Matt Nix, creatore di Burn Notice, e l'episodio pilota è diretto da McG, regista di Terminator Salvation e La babysitter (2017).