,

28 maggio 2021

DISNEY WORLD, ECCO IL VIDEO CELEBRATIVO DEL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO

Inizieranno quest'anno le celebrazioni del cinquantesimo anniversario di Disney World, il resort di Orlando, Florida aperto il 1 ottobre 1971 da Roy Disney che conta ben quattro parchi al suo interno, Magic Kingdom, Epcot, Hollywood Studios e Animal Kingdom.

Dal 1 ottobre di quest'anno infatti ogni sezione rappresentativa del parco subirà una variazione. Il castello di Cenerentola nel Magic Kingdom avrà dei festoni dorati che lo avvolgeranno e lo stemma celebrativo del 50 anniversario sopra l'entrata, e di notte della polvere di fata lo sovrasterà. Dopo l'imbrunire anche la Hollywood Tower Hotel negli Hollywood Studios avrà una nuova e speciale illuminazione, così come il Tree of Life nell'Animal Kingdom che verrà visitato da lucciole magiche, ed infine Spaceship Earth ad EPCOT proietterà, continuando anche dopo la fine dell'anniversario, nuove luci dai suoi pannelli riflettenti che si uniranno gli uni agli altri per ricreare le stelle nel cielo. Di seguito trovate il video, ricco di Easter egg Disney, che anticipa questi cambiamenti.


Nello spot si può ammirare la magia Disney che viene liberata dal cassetto in cui è rinchiusa nel castello di Cenerentola, insieme ad altri oggetti come la rosa della Bestia, il cappello dell'apprendista stregone, la scarpetta di cristallo, e tanti altri che si possono osservare in sottofondo.

E voi quali altri Easter egg vedete nel video?

I costumi celebrativi che indosseranno Topolino e Minni