,

6 aprile 2014

Million Dollar Arm, ecco "Team", primo Spot con scene inedite

Dopo le entusiastiche reazioni al Cinemacon, continua la campagna marketing della Disney in vista dell'uscita americana di Million Dollar Arm il 16 Maggio.
Il film, di cui vediamo il primo spot, è basato sulla storia vera di una competizione svolta in India nel 2008 per trovare le prossime star del baseball americano, e promette un grande ritorno per la Disney nei film sportivi e una ricca aggiunta al genere.
Purtroppo non è ancora prevista ancora un'uscita italiana del film.



 La canzone dello spot è Can't Hold Us di Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton
Da Disney, a due ragazzi di un altro mondo è data l'occasione di una vita
Troveremo i prossimi giocatori per la Major League di baseball, in India.
Non giocano a baseball in India
Tratto da una storia vera
Benvenuti in America, ragazzi.
Ok, va bene, ragazzi?!
Non abbiamo scelto ragazzi che l'unica cosa di baseball che sanno è tirare la palla.
La dovrebbe abbassare un pò.
Gli sta cambiando la vita.
Il baseball è molto difficile.
Scoprite la storia di un team improbabile
Le loro possibilità sono tra lo scarso e il nullo.
E l'incredibile viaggio
E' impossibile.
Sono ragazzi, devono sentire che ci tieni.
Che li cambierà
Abbiamo una proposta dalla Major League.
Pensi che siamo pronti?
Non importa quello che succede, voi non mi potete mai deludere.
Ve le prendete o no?
Ragazzi, è la pizza.

Tratto da una storia vera, il film segue la storia di JB Bernstein, un agente sportivo una volta di gran successo che si trova fuori dalla competizione più grande. 
Lui e il suo partner Ash dovranno chiudere la loro attività se JB non trova qualcosa in fretta. Una notte tardi, mentre guarda il cricket giocato in India sulla TV, JB ha un'idea così radicale che potrebbe funzionare. Perchè non andare lì per trovare la prossima star del baseball? Partito così per Mumbai con un dotato ma irascibile scout di nome Ray Poitevint, JB organizza una competizione televisiva nazionale chiamata Million Dollar Arm, dove quarantamila partecipano, da cui due diciottenni finalisti, Rinku e Dinesh, emergono come vincitori. JB li porta negli Stati Uniti per allenarli con il leggendario coach Tom House. L'obiettivo: portare i ragazzi a firmare un contratto con un importante team della Major League.
Million Dollar Arm è un live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita negli Stati Uniti il 16 Maggio 2014, in Italia non è ancora previsto.
Il film è diretto da Craig Gillespie, scritto da Thomas McCarthy, e interpretato da Jon Hamm (JB Bernstein), Alan Arkin (Ray Poitevint) e Bill Paxton (Tom House).
La colonna sonora è composta da A.R. Rahman.