,

1 aprile 2014

C'era una volta (Once Upon a Time), il secondo episodio della terza stagione stasera su FOX; trama, promo e immagini di Ragazza Sperduta

Continua la terza stagione di C'era una volta su FOX con il secondo episodio, in onda stasera alle 21:55, che vedrà Emma incontrare Peter Pan e nella sequenza ambientata nel passato, Biancaneve e il Principe Azzurro fare i conti ancora con la Regina Cattiva, che ha una proposta per i due.

Insieme alla trama, al promo e alla immagini dell'episodio diffuse dalla ABC, vediamo anche delle immagini del dietro le quinte, con gli attori e parte della crew, tra qui il regista Ron Underwood.

3x02 - Ragazza Sperduta (Lost Girl), scritto da Andrew Chambliss e Kalinda Vazquez
Mentre Emma, Mary Margaret, David, Regina e Uncino continuano la loro ricerca di Henry nell'Isola che non c'è, Peter Pan fa visita ad una spaventata Emma e le offre una mappa che le rivelerà dove è suo figlio. Ma l'unico modo per far apparire la mappa è per Emma di smettere di negare quella che veramente è, e accettare i suoi veri sentimenti sulla sua identità - e il signor Gold riceve un inaspettato consiglio da un amico che potrebbe fargli capire il suo viaggio mentre è nell'Isola che non c'è. Nel fratello, nella Foresta Incantata del passato, quando la Regina Cattiva presenta una proposta a Biancaneve per farla riconciliare con il Principe Azzurro e farli vivere in piace - con la condizione che le darà il suo titolo per il trono - il Principe farà di tutto per far sì che Biancaneve non accetti l'offerta.

Henry è lì da qualche parte, spero solo che non siamo arrivati tardi.
Più ti avvicini al cuore dell'Isola che non c'èCome facciamo a sapere che Pan non lo userà per metterci in trappola?
Questa maledetta isola è già una trappola.
E diventa tutto più pericolosoLo lascio tenere Henry, e lui mi fa vivere.
Con più sorpreseSono Peter. Peter Pan.
Dov'è mio figlio?

  

  


  

  


   

  

 

  

 


Sei leggende delle fiabe, unite per una sola missione: salvare Henry. 
Torna la serie fantasy per eccellenza, il titolo che è stato capace di mescolare in un equilibrio perfetto i toni del misteri e dell'action con tutti i i personaggi e i sapori della favole Disney con cui siamo cresciuti. Torna C'era una volta.
La seconda stagione si è chiusa con la scomparsa di Henry, preso in ostaggio da Peter Pan e portato sull'Isola che non c'è. Il rapimento mette in moto una serie di avvenimenti che porterà nemici storici a diventare insoliti alleati: Emma, Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva, Capitan Uncino e Tremotino formeranno un insolito gruppo per sconfiggere Peter Pan.

C'era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva prodotta da ABC Studios e Kitsis/Horowitz, la Terza Stagione è trasmessa dal 29 Settembre 2013 negli Stati Uniti sulla ABC, e dal 25 Marzo 2014 in Italia su FOX.
La serie, per ora non ancora rinnovata per una quarta stagione, è stata creata da Edward Kitsis Adam Horowitz, e ha come protagonisti Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret) e Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina).
La colonna sonora è composta da Mark Isham.