,

17 luglio 2013

Frozen - Il Regno di Ghiaccio - Trailer Internazionale Sottotitolato, Poster inediti e Immagini dei Personaggi

Tanto materiale in arrivo da Frozen - Il Regno di Ghiaccio, cinquantatreesimo classico d'animazione Disney in arrivo questo Natale nei cinema. Molto di questo arriva dalla Francia, dove hanno doppiato il trailer giapponese uscito qualche settimana fa e reso disponibile in HD, e pubblicato due poster.
In attesa del trailer italiano, che dovrebbe uscire probabilmente con Monsters University, abbiamo sottotitolato il trailer internazionale, e lo trovate qui sotto insieme ai due meravigliosi poster.




Intanto dagli Stati Uniti, arrivano nuovi immagini dei personaggi, tra cui Anna, Elsa, Kristoff e Hans, seguite da delle descrizioni.

Anna è più audace che graziosa e, a volte, può agire prima di pensare. Ma è anche la più ottimista e calorosa persona che possiate mai incontrare. Vuole riallacciare il rapporto con sua sorella, Elsa, con cui prima era vicina quando erano bambine. Quando Elsa accidentalmente lancia un magico segreto che imprigiona il regno di Arendelle in un inverno eterno, Anna si imbarca in un'avventura pericolosa per riaggiustare le cose. Armata solo con la sua impavidità, tenacia e fede negli altri, Anna è determinata a salvare sia il suo regno, che la sua famiglia.

Dall'esterno Elsa sembra posata, regale e riservata, ma in verità lei vive nella paura e lotta con un potente segreto, lei è nata con il potere di creare ghiaccio e neve. E' una meravigliosa abilità, ma anche estremamente pericolosa. Perseguitata dal momento in cui la sua magia ha quasi ucciso la sua sorella più giovane Anna, Elsa si è isolata, spendendo ogni minuto pensando a come sopprimere i suoi poteri. Le sue forti emozioni innescano la magia, che accidentalmente imprigiona il regno di Arendelle in un eterno inverno. Ha paura di diventare un mostro ed è che nessuno, neanche sua sorella, può aiutarla.

Hans è un prestante reale dal regno vicino che viene ad Arendelle per l'incoronazione di Anna. Con 12 fratelli più grandi, Hans è cresciuto praticamente nell'invisibilità, e ciò lo unisce ad Anna. Hans è sveglio, osservatore e cavalleresco. Contrariamente a Elsa, Hans promette che non lascierà mai fuori Anna dalla sua vita, è forse il collegamento che lei sta aspettando da sempre.

Kristoff è il vero montanaro. Vive in alto nelle montagne dove raccoglie il ghiaccio e lo vende al regno di Arendelle. Un pò rude nei modi, Kristoff è il forte, tipo no-nonsense, che segue le sue regole. Può sembrare un solitario, ma ha sempre il suo migliore amico con se, una regale e estremamente rognosa renna chiamata Sven.

Lui è Olaf e gli piacciono gli abbracci. Nato dai poteri magici di Elsa, Olaf è il più amichevole pupazzo di neve che parla sulle montagne sopra Arendelle. La sua innocenza, personalità estroversa e la sconcertante abilità di disassemblare se stesso nei buoni e nei non-così-buoni momenti porta a degli strani, sebbene divertenti, momenti. Ha anche il sogno più impossibile del mondo, ma quello che non sa non lo scioglierà, oppure no?

Una renna con il cuore di Labrador, Sven è il fedele amico di Kristoff, slitta e coscienza. Lui si accerta che il suo amico delle montagne è l'uomo di parola che Sven ama e conosce, e lo fa senza dire una parola. Un paio di sbuffate enfatiche di solito dicono la cosa giusta. La vita sarebbe perfetta se solo Kristoff perdesse la sua ridicola voce da renna quando parla con Sven (come se le renne parlassero in quel modo).

Quello che manca al Duca di Weselton in statura, lo mette nell'arroganza e nella presunzione. Lui è determinato ad avvicinarsi alla nuova regina, che rimane Elsa fino a che il suo magico segreto non è rivelato. Dopo di che è il primo a chiamarla mostro, cercando di mettere il regno contro di lei, tutto pur di arrivare all'oro di Arendelle.


Oaken gestisce il Wandering Oaken’s Trading Post and Sauna. Ma da quando la tempesta di neve di Elsa ha colpito il regno a metà Luglio, si trova con un surplus di scorte estive. Compratori state attenti, anche se è buono e disponibile, se lo fate arrabbiare, Oaken non esiterà a lanciarvi i suoi articoli in vendita.

Marshmallow è un enorme mostro di ghiaccio nato dai poteri di Elsa. Lui serve la regina come una brutale guardia del corpo con il compito di mantenere gli intrusi lontani dal suo palazzo di ghiaccio. La minacciosa bestia bianca non dice molto, ma ha molti pugni potenti.

Dai creatori di "Rapunzel - L'intreccio della Torre" e "Ralph Spaccatutto", Walt Disney Animation Studios presenta per il grande schermo, la stupefacente commedia di avventura "Frozen - Il Regno di Ghiaccio". Anna, l'indomita ottimista parte per un viaggio epico - in compagnia del vigoroso uomo di montagna Kristoff e la sua leale renna Sven - alla ricerca di sua sorella Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato il regno di Arendelle in un eterno inverno. Affrontando le difficoltà di una scalata impervia, troll magici e un divertentissimo uomo di neve chiamato Olaf, Anna e Kristoff combatteranno contro gli elementi naturali in una gara per salvare il regno. Il film è diretto da Chris Buck ("Tarzan", "Il Re delle Onde") e Jennifer Lee ( la sceneggiatrice di "Ralph Spaccatuto") e prodotto da Peter del Vecho ("Winnie the Pooh", "La Principessa e il Ranocchio") Con le musiche del vincitore del premio Tony® Robert Lopez ("The Book of Mormon" "Avenue Q") e Kristen Anderson-Lopez ("In Transit"), Frozen - il regno di Ghiaccio sarà al cinema da Dicembre 2013.

Frozen - Il Regno di Ghiaccio è un film d'animazione in CGI prodotto dalla Walt Disney Animation Studios, e distribuito dalla Walt Disney Pictures il 27 Novembre 2013 negli Stati Uniti, e il 19 Dicembre 2013 in Italia, in Disney Digital 3D nativo.
Il film è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, scritto dalla co-regista insieme a Shane Morris, e doppiato in originale da Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Jonathan Groff (Kristoff) e Santino Fontana (Hans).
Le canzoni sono scritte da Kristen Anderson-Lopez e musicate da Robert Lopez, mentre la colonna sonora è composta da Christophe Beck.