,

5 settembre 2012

CONTEST: Vinci la colonna sonora italiana di Ribelle - the Brave

A sinistra la produttrice Katherine Sarafian, al centro il compositore Patrick Doyle e a destra il co-regista Mark Andrews in sala d'incisione
Come ben sapete oggi è la data di uscita italiana di Ribelle - the Brave, tredicesimo lungometraggio Pixar, e, per celebrare l'evento, noi di My New Animated Life abbiamo organizzato un contest di cui voi siete i protagonisti.

Infatti avete l'occasione di vincere la colonna sonora italiana del film in formato CD, tutto quello che dovete fare è dire quello che pensate sul film, ovvero scrivere una recensione.
Tranquilli, non servono parolone o un linguaggio tecnico alto locale, quello a cui noi interessa è sentire la vostra passione mentre leggiamo la vostra opinione su Brave, che potrà essere sia positiva che negativa.
Se avete bisogno di un esempio su come fare, potete trarre spunto dalla nostra recensione di Brave a Riccione, oppure dalla quella recente del nostro amico Pietro.

Il regolamento è semplice: avete tempo da oggi fino al 26 Settembre per scrivere le vostre recensioni e mandarcele al nostro indirizzo email - mynewanimatedlife@gmail.com (le email mandate dal giorno 27 in poi non verranno contate). Dopo di che le recensioni verranno pubblicate qui sul blog e verranno votate sempre da voi tramite un sondaggio. Le tre con più voti entreranno in finale e saremo noi della redazione a scegliere la migliore tra quelle, che poi vincerà la colonna sonora del film, che recensiremo qui sul sito nei prossimi giorni.
Nel caso la colonna sonora per quel periodo non sarà disponibile per problemi esterni, (il titolo potrebbe andare fuori catalogo, ma è abbastanza improbabile) sarà messo in palio un altro premio sempre relativo a Brave.

Ovviamente una recensione per essere eleggibile deve essere leggibile :-) Ovvero niente dialogo abbreviato da SMS, e soprattutto un buon uso della punteggiatura. Le email che riceveremo che non rispetteranno queste regole non saranno neanche pubblicate qui sul sito.

Il contest è organizzato da noi, detto in parole povere siamo noi che paghiamo il CD [Amazon].
In pratica il nostro obbiettivo è quello di coinvolgervi e vedere chi di voi ha più passione pixeriana :-)

Quindi ricapitolando,
OBBIETTIVO: Colonna sonora di Brave
COME FARE: Scrivere una recensione sul film e mandarla via email a mynewanimatedlife@gmail.com entro il 26 Settembre.

Per tutte le domande ci sono i commenti qui sotto,
Buona fortuna :-)