,

6 luglio 2011

Thotful Spot per Winnie the Pooh

Qui in Italia è uscito aprile al cinema, e a giugno in DVD e su Disney Junior, mentre negli Stati Uniti uscirà il 15 Luglio nelle sale, il nuovo film di Winnie the Pooh prodotto dai Walt Disney Animation Studios.
Mentre noi tutti aspettiamo un'uscita in Blu-ray, che probabilmente uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti, in America il film uscirà tra due settimane con l'ultimo capitolo di Harry Potter, un'uscita da molti definitiva azzardata, ma secondo altri pensata a puntino. Il target di Harry Potter in questi anni è aumentato d'età sempre di più, escludendo i bambini e ragazzini, e attirando un pubblico sempre giovane, ma più adolescente, l'esatto opposto di Winnie the Pooh, quindi il film al botteghino potrebbe piazzarsi in quarta-quinta posizione nella prima settimana, non avendo concorrenti, tranne Cars 2.


Mentre la Disney organizza delle proiezioni nei college americani con i poncho, continua a promuovere il film con degli spot meravigliosi e dolcissimi, chiamati Thotful. Questi sono dedicati ad ogni personaggio della serie, di seguito i video con la traduzione.

Winnie the Pooh
 
Se si vivesse per cento giorni, io vorrei vivere cento giorni meno uno, così non dovrei vivere mai senza di te.

Amicizia
Se dovesse mai succedere che un giorno noi non potremmo stare insieme, tienimi nel tuo cuore, io starò lì per sempre.

Eyeore
Una piccola considerazione, un piccolo pensiero per gli altri, fa la differenza.

Owl
Non si può vivere sempre nell'angolo della foresta, si deve andare da loro, a volte.

Kanga e Roo
Promettimi che non mi dimenticherai mai, perchè se anche ho pensato che fosse possibile, non accadrà mai.

Avventura 
Quando qualcuno si vede qualcuno mettersi gli stivali grandi, state sicuri che una grande avventura accandrà.

Piglet
A volte le cose più piccole, prendono il posto più grande nel tuo cuore.

Rabbit
Molte persone si preoccupano troppo. Questo è il vero amore.

Tigger
 
Non sottovalutare il valore di non fare nulla, di andare in giro, non puoi sentire tutte le cose non importandotene.

Christopher Robin 
Promettimi che ti ricorderai che sei più coraggioso di quanto credi, più forte di quanto sembri, e più intelligente di quanto pensi.

"Walt Disney Animation Studios torna nel Bosco dei 100 Acri con “Winnie the Pooh”, la prima avventura dell’orsetto Pooh realizzata in oltre 35 anni dagli animatori Disney per il grande schermo. Con il fascino, l’ingegno e la fantasia dei cortometraggi originali, grazie a questo nuovissimo film il pubblico ritrova il filosofico “orsetto dal cervello molto piccolo” e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, Ih-Oh, che ha smarrito la sua coda. “Bene, una coda o c’è o non c’è”, ha detto Pooh “e la tua… non c’è”. Il gufo Uffa spedirà l’intero gruppo di amici in una avventurosa ricerca per salvare Christopher Robin da un pericolo immaginario. La giornata diventerà piuttosto impegnativa per un orsetto che era partito per cercare solo del miele. Ispirato a cinque racconti tratti dai libri di A.A. Milne e realizzato attraverso lo stile Disney dell’animazione tradizionale, “Winnie the Pooh” arriverà nelle sale mercoledì 20 aprile 2011."

Winnie the Pooh - Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri è un film d'animazione in tecnica tradizionale prodotto dai Walt Disney Animation Studios, e distibuito dalla Walt Disney Pictures il 20 Aprile 2011 in Italia e il 15 Luglio 2011 negli Stati Uniti.
Il film è diretto da Stephen J. Anderson e Don Hall, e prodotto da John Lasseter.
La colonna sonora è di Henry Jackman, con canzoni di Zooey Deschanel e Robert e Kristin Lopez.