,

28 luglio 2009

La Bella e la Bestia 3D - Logo e Prima Immagine Ufficiale

La Walt Disney Pictures ha pubblicato il Logo e la Prima Immagine Ufficiale della rimasterizzazione in Digitale 3D della Bella e la Bestia, in uscita negli Stati Uniti nel weekend di San Valentino, mentre in Italia non ancora si decide.


"Molto tempo fa, un principe viziato ed egoista viveva tra gli agi del suo palazzo. Un giorno, durante un temporale, una vecchia donna bussò al portone per chiedere rifugio offrendosi di pagare con una rosa, ed il principe la cacciò malamente. Ma questo fu un grosso sbaglio: la vecchia era in realtà una fata che lo stava mettendo alla prova. Lui non la superò e venne punito con la trasformazione in una creatura mostruosa. Tutto il castello pagò le conseguenze del sortilegio e ogni suo abitante fu trasformato in un curioso oggetto casalingo animato. Solo se avesse scoperto l'amore e se si fosse dimostrato capace di farsi amare entro il suo ventunesimo compleanno, il principe avrebbe spezzato l'incantesimo. Il tempo passa, ma nulla cambia; il castello resta per anni isolato da tutto e tutti..."

La Bella e la Bestia 3D è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà rimasterizzato in 3D nel 2010.
Il film è diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, e doppiato da Laura Boccanera (Paige O'Hara), Massimo Corvo (Robby Benson) e Roberto Pedicini (Richard White).
La Colonna Sonora è composta da Alan Menken.