,

2 maggio 2009

Prep and Landing - Il Nuovo Corto Disney natalizio diretto da Chris Williams

Cartoon Brew, in un articolo dove presentava i prossimi libri Disney, ha mostrato in esclusiva una piccola presentazione del corto Prep and Landing, scannerizzata da una rivista di catalogo.
Prep and Landing non è esattamente un corto, vista la durata di 22 minuti, per questo non avrà un'uscita cinematografica, ma televisiva; infatti il canale via cavo Disney, ABC trasmetterà il corto negli Stati Uniti questo Natale.
Il corto o mediometraggio è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e diretto da Chris Williams, regista di Bolt, e probabilmente sarà in CGI, di seguito ecco la trama:

"Questa è la storia di due Elfi, Wayne e Lanny.
Wayne è stanco nel preparare la casa per Santa Clause ogni anno e pensa che il Natale sia privo di significato. Nel frattenpo Lanny non aspetta altro che le vacanze di Natale, lui infatti crede nella magia della stagione natalizia. Ma una grande sfida sta per sorgere per i due elfi; il Natale sta per essere cancellato da un bambino, potrà quindi Wayne credere nello spirito natalizio e unirsi insieme a Lanny per salvare il Natale?"