,

10 febbraio 2018

DOLCE SOGNAR SUL RED CARPET A QUATTRO ZAMPE PER CELEBRARE L'ICONICA SCENA DI LILLI E IL VAGABONDO

A Los Angeles la Disney ha recentemente organizzato un evento a quattro zampe per celebrare l'uscita dal Disney Vault, la cassaforte immaginaria presente in America e recentemente abolita per l'Europa con la quale la Disney limita la distribuzione in DVD e Blu-Ray dei suoi classici più amati, di Lilli e il vagabondo, che sembra davvero il film Disney prefetto per celebrare la festa degli innamorati (per i single invece quest'anno ci sarà il nuovo succoso spot degli Incredibili 2 che uscirà proprio il 14).
L'evento è stato organizzato per promuovere la nuova edizione del film in DVD e Blu-Ray sotto etichetta Walt Disney Signature Collection, inedita in Europa, di cui fanno parte per ora Biancaneve e i sette nani, La bella e la bestia, Pinocchio, Bambi, Il re leone, e adesso per l'appunto Lilli e il vagabondo; ed ha visto invitati i cani con i loro padroni per una cena molto golosa.

Infatti gli amici a quattro zampe hanno camminato sul red carpet e ricreato la famosa scena degli spaghetti, e c'è chi l'ha fatto con il proprio padrone.


Eccoli sul red carpet.

Disney Emoji Blitz
Disney ha pensato di dedicare questa festa di San Valentino interamente a Lilli e il vagabondo, tranne ovviamente per lo spot degli Incredibili 2 (ve l'ho già detto che il 14 uscirà un nuovo spot dal film, vero?), anche con un nuovo set di peluche che potete vedere nell'immagine qui sopra e acquistare sul sito o in store.
Inoltre, per tutti gli accaniti player dell'app Disney Emoji Blitz, disponibile per iOS e Android, l'aggiornamento di questa settimana ha permesso di poter aggiungere emoji con tema San Valentino sulla vostra tastiera, e, nel gioco, di poter collezionare Lilli e Biagio.
DisKingdom ci informa anche che il Disney Studio Store ad Hollywood ha rilasciati ai pochi fortunati un'esclusiva pin dedicata al film.


Tra l'altro, è notizia recente che la Disney stia pensando ad un remake di Lilli e il vagabondo, presumibilmente live action, per la sua piattaforma streaming che lancerà in autunno 2019 negli Stati Uniti e che arriverà poco dopo in tutto il mondo. E, mentre ci domanderemo se Lilli e Biagio nel remake saranno interpretati da dei cani in carne ed ossa oppure saranno in computer grafica, ecco delle immagini dalla featurette presente nel DVD e nel Blu-Ray del film distribuito nel 2012, in cui dei cagnolini reinterpretavano la celebre scena. E Per ora ci basta questo.