,

11 aprile 2014

Planes: Fire & Rescue, secondo Trailer e nuovi Personaggi

Insieme al secondo trailer, arriva una seconda infornata di personaggi, qui la prima, di Planes: Fire & Rescue, secondo capitolo del franchise di Planes in cui vedremo Dusty, dopo un guasto ai motori, avventurarsi nel mondo dei pompieri entrando nel team.

 
Quello che i Lakota chiamano Heyoka, sono annegati con il vento per fare i tuoni, con il tuono arriva il fulmine, e dal fiume nasce il fuoco.
Non ho sentito alcun rumore.
A tutti gli aerei, abbiamo una segnalazione di incendio.
Andiamo ragazzi, spicchiamo il volo.
Quest'estate il team d'antincendio più fiammante del mondo
Attento a non bruciarti, amico
Stai attento
Avrà un nuovo membro
Dusty Crophopper, il corridore d'aria?
Crophopper!
Sei più piccolo di come pensavo, ma va bene lo stesso.
Ah, grazie.
Tu sei venuto qui per diventare un pompiere.
Buttare fango sulle persone è per camper tristi. Invece un grande party nella mia multiproprietà è per camper felici, lo capite?
La risposta è sì!
Sì?
Cosa?
Non capirò mai perché vuoi saltare giù da un perfetto aeroplano.
Non lo stiamo facendo. Infatti stiamo saltando giù da te.
Andatevene da questa zona aerea!
Scusate!
Ricevi questo!
Hey bellezza, sei appena caduta da un B-17 perché sei una bomba!
Oh, i furgoncini.
Il novellino
Levagli il suo carrello di atterraggio.
Cosa?
Provaci. Devi usare le ruote, genio!
La fan
Sono Dipper. E' così che mi chiamano tutti.
Okay. Signora.
Signorina.
Signorina.
Sì.
Il capo
Windlifter, pronto con gli ignifughi, Dipper, preparati per buttare l'acqua e posizionati in testa al fuoco.
Ricevuto.
L'ispettore
Signor Mayday.
Scriverà tutto quello che dico?
Sì.
Quindi ha appena scritto quello?
Sì.
E questo?
Sì.
Oh, accipicchia.
Lo posso fare.
Si buttano giù
Facciamo carico e andiamo.
Quando gli altri scappano via
Stiamo andando dritti verso il fuoco.
Preparatevi.
Com'è la gente del parco?
Be' se vieni alla festa questa sera, ci saranno molti animali da feste.
Chiuditi la portiera, bellissimo!
Ne ho assaggiati un bel pò. Erano piccanti. Li ho presi una seconda volta.

Il sovrintendente del parco Cad Spinner (voce di John Michael Higgins) è un lussuoso Veicolo Utilitario Sportivo che è adatto meglio ai country club che alla natura. Egocentrico e appassionato solo di profitti, Cad sposta una grossa somma di denaro destinata al budget dei pompieri per il suo progetto di ristorazione. Anche se completamente schifato dallo sporco, non si fa problemi a giocare sporco nel suo unico modo.

Maure (voce di Curtis Armstrong) è il meccanico rimorchiatore alla base di Attacco Aereo di Piston Peak. Amichevole con un sarcastico senso dell'umorismo, è nel giro da un bel po' e ha un confusionario hangar a dimostrarlo. Con niente budget per le nuove parti, i molti scaffali di vecchie parti e macchinari di Maure vengono d'aiuto. Il motto per ogni riutilizzatore? "E' come nuovo!"

Un fedele e affidabile bus guida turistica a Piston Peak per 72 anni, Ol' Jammer (voce di Barry Corbin) conosce ogni sentiero, ruscello, sasso e albero. Questo bus forte e veterano con un animo gentile è pronto a condividere la sua vasta conoscenza della storia del parco con una moltitudine di interessati visitatori giornalieri.

L'esuberante vecchio Mayday (voce di Hal Holbrook) è stato il pompiere di Propwash Junction da sempre. E' sempre impaziente di avventurarsi, ma ha perso molta velocità durante gli anni. In più, i suoi tubi perdono e non vede molto senza i suoi occhiali. Propwash Junction sta crescendo sempre di più grazie al residente Dusty, oramai diventato un famosissimo aereo da corsa, quindi Mayday è lontano dalla luce degli obiettivi.

Ryker (voce di Kevin Richardson), un veterano di diciassette anni del Team di Sicurezza di Gestione dei Trasporti (TMST), non solo vive secondo le regole delle investigazioni sugli incidenti degli aeroporti, ma ci ha anche scritto un libro. Niente sfugge a questo investigatore della sicurezza aerea, quindi non ci provare neanche.

Pulanski (voce di Patrick Warburton), è l'ingegnere strutturale di Piston Peak, responsabile di proteggere gli edifici e i ponti dei parchi. Con un serbatoio da 2000 galloni, può pompare acqua a 1000 galloni al minuti, ma proteggere la rinomata Grand Fusel Lodge - considerata la più grande costruzione di legno al mondo - può dimostrarsi impossibile, persino per Pulanski.

Ecco anche altre tre immagini che si aggiungono alla galleria che potete trovare di seguito.

   
  

 
Dal mondo Cars prende il volo Planes: Fire & Rescue, una nuova commedia d'avventura che ha come protagonisti un eccentrico team di aerei pompieri devoti a proteggere lo storico parco nazionale Piston Peak dai terribili incendi. Quando il famoso aeroplano corridore Dusty scopre che il suo motore è rotto e che forse non potrà mai più gareggiare, deve cambiare marcia ed è lanciato nel mondo della squadra d'azione aerea dei pompieri. Dusty unisce le forze con un veterano del fuoco e del salvataggio, l'elicottero Blade Ranger e la sua coraggiosa squadra d'azione, di cui fa parte la briosa super scooper Lil' Dipper, l'elicottero trasportatore Windlifter, il trasporto ex militare Cabbie e la vivace squadra di coraggiosi veicoli terreni noti come i Smokejumpers.

Insieme, il team senza paura si scontra contro un terribile incendio, e Dusty impara che cosa ci vuole per diventare un vero eroe.
Planes: Fire & Rescue è un film d'animazione prodotto dai DisneyToon Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures il 18 Luglio 2014 negli Stati Uniti, e il 20 Agosto 2014 in Italia, in 3D.
Il film è diretto da Bobs Gannaway, e doppiato in originale da Dane Cook (Dusty), Julie Bowen (Dipper) e Ed Harris (Blade Ranger)
La colonna sonora è composta da Mark Macina.