,

10 aprile 2014

Monkey Kingdom, ecco lo spettacolare trailer del nuovo documentario Disneynature

Dopo l'uscita di Bears quest'anno, nel 2015 i Disneynature sforneranno il loro ottavo documentario, che, dope Chimpanzee, coinvolgerà ancora il mondo delle scimmie, ma questa volta sembra che la portata sarà molto più grande.

Il documentario, diretto da Mark Linfield (Earth - La nostra terra e Chimpanzee) e da Alastair Fothergill (regista anche di Bears, African Cats e Bears), si chiama Monkey Kingdom e segue le vita di una scimmia appena nata e di sua madre, che vivono in delle antiche rovine nel profondo della giungla del Sud Asia, insieme ad altri personaggi della foresta.


La canzone nel trailer è Team di Lorde
Un mondo antico di misteri, una terra segreta di magia, una straordinaria civilizzazione, pochi umani l'hanno vista. Fino ad ora.
Nel 2015, Disneynature vi invitano in un'avventura indimenticabile, mai catturata prima d'ora in un film.

Le bellissime ambientazioni ricordano quelle del Libro della Giungla, anche se i romanzi di Kipling sono ambientati in India e non in Asia, le rovine sembrano le stesse di Re Luigi nel Classico Disney del 1967.

Bears uscirà quest'anno negli Stati Uniti in occasione della settimana del Giorno della Terra il 18 Aprile 2014, mentre in Italia arriverà probabilmente prossimamente solo in Home Video, la stessa sorte toccata a Chimpanzee.