,

8 aprile 2014

C'era una volta (Once Upon a Time), il terzo episodio della terza stagione stasera alle 21:50 su FOX; trama, promo e immagini di Una fata piuttosto comune

Continua la terza stagione di C'era una volta su FOX con l'atteso terzo episodio in cui viene introdotta la fata Trilli, interpretata da Rose McIver.
Oltre alla trama, il promo dell'episodio e le immagini, vediamo la clip dell'incontro tra Regina e Trilli nella Foresta Incantata di una volta, e un Concept Art che mostra la vista dell'Isola che non c'è dalla casa sull'albero di Trilli.

• 3x03 - Una fata piuttosto comune (Quite a Common Fairy), scritto da Jane Espenson e diretto da Alex Zakrzewski
Nella loro continua ricerca per trovare il nascondiglio di Peter Pan e salvare Henry, Uncino suggerisce di rintracciare Trilli con la speranza che lei possa guidare il gruppo dritto verso il campo.
Pan rivela a Henry il perché è stato portato all'Isola che non c'è e nella Foresta Incantata, Neal ha un piano che potrebbe trasportarlo da Emma, che però richiede la presenza di una delle cose a cui Robin Hood tiene di più.
Intanto, nella Foresta Incantata di una volta, Regina lascia che Trilli migliori la sua vita. 
Nel cast fisso della serie ci sono Ginnifer Goodwin (Snow White/Mary Margaret), Jennifer Morrison (Emma Swan), Lana Parrilla (Regin Cattiva/Regina), Josh Dallas (Principe Azzurro/David), Emilie de Ravin (Belle), Colin O’Donoghue (Uncino), Michael Raymond-James (Baelfire/Neal Cassidy), Jared S. Gilmore (Henry Mills) e Robert Carlyle (Rumplestiltskin/Signor Gold). 
Le guest star nell'episodio sono Keegan Connor Tracy (Madre Superiore/Fata Turchina), Sarah Bolger (Aurora), Jamie Chung (Mulan), Sean Maguire (Robin Hood), Robbie Kay (Peter Pan), Jason Burkart (Little John), Rose McIver (Trilli), Raphael Alejandro (Roland), Parker Croft (Felix) e Dominic Downer (cavaliere).

Una fata che viveva qui potrebbe essere ancora nell'Isola.
Aspetta.
Quando c'è Peter Pan
Una fata...
Ci deve anche essere
Trilli?
Sono una fata, non vuoi provare a credere in me?
Ma in questa Isola che non c'è anche la magia
Abbiamo un passato complicato.
Ha un lato oscuro
Vieni a prendermi, Trilli.

  

  

  

  


 


Trilli: Biancaneve? E' questo il suo nome? Anch'io penso che sia un po' pretenzioso, e il mio è Trilli.
Regina: E' un mostro. Completamente soddisfatta e adorata. Vive la sua vita raccontando i segreti delle persone. Lei è responsabile dell'assassinio del mio fidanzato.
Trilli: No!
Regina: Potrò superare questa situazione solo vedendo lei e il re morti e sepolti.
Trilli: Saresti felice se tuo marito morisse?
Regina: Non è un matrimonio. E' una farsa. Sarò anche la regina, ma da sola in quel palazzo mi sento la regina del nulla. 
Trilli: Non mi stupisco perché hai saltato.
Regina: Non ho saltato. Sono caduta. 
Trilli: Giusto, sei "caduta".
Regina: L'ho fatto. Ma se dovessi... be', sarebbe una buona motivazione.
Trilli: Sai, ho un'idea. Posso aiutarti a trovare quello che cerchi, Regina.
Regina: E di che cosa ho bisogno?
Trilli: Non lo sai? E' così triste Regina... l'amore. Hai bisogno di amore.
Regina: Mi aiuterai a trovare l'altra mia anima gemella?
Trilli: E' possibile trovare l'amore ancora. Non ho mai visto fallire la polvere di fata. Ti aiuterò a trovare la persona perfetta per te. Se lo concedi, ti troverà il tuo lieto fine.
Regina: Il mio lieto fine somiglia alla testa di Biancaneve su un piatto.
Trilli: No. Non sei almeno curiosa? Cosa succede se riesco a fare quello che dico. 
Regina: Bene allora direi che sarebbe vera magia. 
Trilli: Be', sono una fata, non vuoi provare a credere in me?


Sei leggende delle fiabe, unite per una sola missione: salvare Henry. 
Torna la serie fantasy per eccellenza, il titolo che è stato capace di mescolare in un equilibrio perfetto i toni del misteri e dell'action con tutti i i personaggi e i sapori della favole Disney con cui siamo cresciuti. Torna C'era una volta.
La seconda stagione si è chiusa con la scomparsa di Henry, preso in ostaggio da Peter Pan e portato sull'Isola che non c'è. Il rapimento mette in moto una serie di avvenimenti che porterà nemici storici a diventare insoliti alleati: Emma, Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva, Capitan Uncino e Tremotino formeranno un insolito gruppo per sconfiggere Peter Pan.

C'era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva prodotta da ABC Studios e Kitsis/Horowitz, la Terza Stagione è trasmessa dal 29 Settembre 2013 negli Stati Uniti sulla ABC, e dal 25 Marzo 2014 in Italia su FOX.
La serie, per ora non ancora rinnovata per una quarta stagione, è stata creata da Edward Kitsis Adam Horowitz, e ha come protagonisti Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret) e Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina).
La colonna sonora è composta da Mark Isham.