,

10 aprile 2014

Girl Meets World, primo Teaser della nuova serie Disney Channel

Dopo aver visto la nuova famiglia Matthews nella prima foto, ecco il teaser della serie Girl Meets World, sequel di Crescere, che fatica! (Boy Meets World), serie mandata in onda in Italia sulla Rai dal 1996 al 2005, che in sette anni mostrava la crescita di Cory Matthews e dei suoi compagni, da ragazzini delle medie ad adulti in procinto di iniziare le proprie famiglie.
Quattordici anni dopo, Girl Meets World continua la storia di Cory e della sua amica Topanga, diventata poi sua moglie, avendo come protagonista però la loro figlia Riley.

Penso che sono pronta, fuori dalla finestra.
Andiamo!
Questo è quello che sto pensando.
Prossimamente su Disney Channel
Era il vostro mondo. Nel mio sarei stato già nella metropolitana pensando di potermi mettere qualcosa addosso per nascondermi. Ma voi non l'avete fatto, siete davanti a me.
Per quando tempo devo vivere nel mondo di mio padre?
Vi dico fatelo vostro.
Se lo farò, tu ci starai sempre per me?
Sempre qui.
Rimani qui per la premiere nella nuova serie comedy per famiglie, Girl Meets World, in arrivo su Disney Channel

Dall'alto, Cory Matthews (Ben Savage), Topanga Matthews (Danielle Fishel), Lucas Friar (Peyton Meyer), Auggie Matthews (August Maturo), Riley Matthews (Rown Blanchard), Maya Hart (Sabrina Carpenter), e Shamus Farkle (Corey Fogelmanis)
Ambientata a New York, la nuova comedy racconterà le meravigliosamente divertente, sincere storie per cui Boy Meets World era rinomato - solo che questa volta dalla prospettiva di una teenager - quando una curiosa e brillante studentessa delle medie Riley e la sua perspicace amica Maya si imbarcano in una nuova indimenticabile avventura adolescenziale. Ma i loro piani per un anno senza problemi saranno rivisti un po' dagli occhi attenti del padre di Riley, che è anche un membro della facoltà - e il loro nuovo maestro di storia - e la mamma di Riley che possiede un ritrovo di tendenza dopo-scuola specializzato in budini.

Girl Meets World riunirà, oltre che parte del cast della serie originale, anche lo stesso team creativo capitanato da Michael Jacobs, creatore di Boy Meets World.
La serie, prodotta sempre dalla ABC, canale della serie originale, e da It's a Laugh Productions, debutterà negli Stati quest'estate su Disney Channel.