,

25 marzo 2014

C'era una volta (Once Upon a Time), il primo episodio della terza stagione stasera su FOX, trama, promo, immagini e i primi minuti di Il cuore del vero credente

Dopo mesi di attesa, arriva finalmente in Italia su FOX, da stasera alle 21:50, la terza stagione di C'era una volta (Once Upon a Time), che riprende esattamente dove la seconda era finita, con Greg e Tamara che hanno rapito Henry e l'hanno portato nell'Isola che non c'è, e Emma, Mary Margaret, David, il signor Gold, Regina e Uncino che si imbarcano per salvarlo, e con Neal che arriva nella Foresta Incantata da Mulan, Aurora e Filippo.

Vediamo la trama, promo esteso, alcune immagini e concept art e i primi cinque minuti in italiano del primo episodio, Il cuore del vero credente.

3x01 - Il cuore del vero credente (The Heart of the Truest Believer), scritto da Edward Kitsis e Adam Horowitz
Come Emma, Mary Margaret, David, Regina, il signor Gold e Uncino entrano nell'Isola che non c'è per trovare Henry che è stato rapito, sono benvenuti da una serie di non amichevoli sirene che minacciano la loro ricerca ancora prima che cominci, Henry intanto cerca di scappare dai Ragazzi Perduti con un altro fuggitivo dall'accampamento di Peter Pan, e Neal, ristabilendosi dalle ferite, viaggia attraverso la Foresta Incantata con Mulan cercando di scoprire il destino di Emma e Henry.


Ho fede, il vero amore non è semplice, ma deve essere combattuto,
Nata Incantata
perché una volta che l'hai trovato, non può essere cambiato.
Trasformata dalla magia
L'epica storia continua
Siamo venuti per distruggere la magia. Harry, ma poi abbiamo scoperto una cosa che ha cambiato tutto,
Hanno aperto il portale
sei tu.
L'unico modo per riportare indietro Harry è lavorando insieme, e per farlo bisogna essere solo noi stessi.
Una principessa, un pirata, un mago, una regina, un cavaliere, una salvatrice
Abbiamo combattuto così a lungo e questo deve finire.
Unisci le forze per trovare
Dove hanno portato Henry?
L'isola che non c'è
Con chi andiamo contro?
Con qualcuno che tutti noi dobbiamo temere.
Cosa stai facendo?
Io corro più veloce delle tempeste.
L'isola che non c'è è un posto in cui l'immaginazione si scatena.
Aiutami a riprendere mio figlio, o vattene.




 



Sei leggende delle fiabe, unite per una sola missione: salvare Henry. 
Torna la serie fantasy per eccellenza, il titolo che è stato capace di mescolare in un equilibrio perfetto i toni del misteri e dell'action con tutti i i personaggi e i sapori della favole Disney con cui siamo cresciuti. Torna C'era una volta.
La seconda stagione si è chiusa con la scomparsa di Henry, preso in ostaggio da Peter Pan e portato sull'Isola che non c'è. Il rapimento mette in moto una serie di avvenimenti che porterà nemici storici a diventare insoliti alleati: Emma, Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva, Capitan Uncino e Tremotino formeranno un insolito gruppo per sconfiggere Peter Pan.

C'era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva prodotta da ABC Studios e Kitsis/Horowitz, la Terza Stagione è trasmessa dal 29 Settembre 2013 negli Stati Uniti sulla ABC, e dal 25 Marzo 2014 in Italia su FOX.
La serie, per ora non ancora rinnovata per una quarta stagione, è stata creata da Edward Kitsis e Adam Horowitz, e ha come protagonisti Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret) e Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina).
La colonna sonora è composta da Mark Isham.