,

12 febbraio 2014

Frozen - Il Regno di Ghiaccio con Le follie dell'imperatore, Atlantis, Lilo & Stitch, Il Pianeta del tesoro e Mucche alla riscossa in Blu-Ray in Italia dal 9 Aprile

Frozen - Il Regno di Ghiaccio uscirà in Home Video in Italia il 9 Aprile accompagnato da una bella infornata di Classici Disney in Blu-Ray.


Infatti, come ci ha comunicato Matteo dalla nostra pagina Facebook, a partire da Aprile saranno finalmente disponibile in Italia anche i Blu-Ray dei Classici Disney più recenti, che vanno dal 2000 al 2004, ovvero Le follie dell'imperatore, Atlantis - L'impero perduto, Lilo & Stitch, Il pianeta del tesoro e Mucche alla riscossa. Dei film per ora non abbiamo nessuna informazione sui contenuti speciali e sulle informazioni tecniche, probabilmente usciranno in versione disco singolo senza slipcase, e sarà difficile che avremo l'audio italiano in HD.

Il 12 Marzo usciranno invece La spada nella roccia, Robin Hood, Oliver & Company, e Hercules.


Per quanto riguarda Frozen invece, le edizioni sono tre, DVD disco singolo, Blu-Ray disco singolo e Blu-Ray 3D + 2D. Nessuna informazione sui contenuti speciali, che però dovrebbero essere gli stessi dell'edizione americana, di cui vi abbiamo già parlato.

Gli unici Classici Disney mai usciti in Blu-Ray in Italia sono i Classici a episodi, Le avventure di Winnie the Pooh e Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri, Le avventure di Bianca e Bernie, Basil l'investigatopo e Taron e la pentola magica.
Qui per la lista completa.