mercoledì 13 novembre 2013

Maleficent, ecco il primo Trailer italiano!

Come promesso, la Disney ha pubblicato il primo Trailer, disponibile anche in italiano, di Maleficent, attesissima rivisitazione, con Angelina Jolie nei panni di Malefica, della fiaba della Bella Addormentata nel Bosco.

Sotto trovate il Trailer originale seguito da quello italiano, in esclusiva sul sito di AlFemminile.





Dalla Disney arriva Maleficent, la storia mai raccontata della più iconica cattiva Disney, antagonista del classico del 1959, La Bella Addormentata nel Bosco. Una bellissima giovane donna dal cuore puro, Malefica ha una vita idilliaca crescendo nella pacifica foresta del regno, fino al giorno in cui un esercito minaccia l'armonia della terra. Malefica aspira a diventare la feroce protettrice della sua terra, ma un traditore la farà soffrire, fino a trasformare il suo puro cuore in pietra. Ossessionata dalla vendetta, Malefica affronta una battaglia epica invadendo il successore del re, e come risultato, lancia una maledizione sulla sua neonata, Aurora. Come la bambina cresce, Malefica si rende conto che Aurora ha la chiave per riportare la pace nel regno, e forse anche per la vera felicità di Malefica.
Maleficent è un film in live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 28 Maggio 2014 in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Robert Stromberg, scritto da Paul Dini Linda Woolverton, con delle riscritture di John Lee Hancock, e interpretato da Angelina Jolie, Elle Fanning e Sharlto Copley.
La colonna sonora è composta da James Newton Howard.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email