,

3 ottobre 2012

The Lone Ranger - Trailer, Poster e Immagini

Dopo mesi e mesi di mistero più totale, vediamo del primissimo materiale da The Lone Ranger, nuovo film Disney che riunisce il terzetto di Pirati dei Caraibi; Johnny Depp, il produttore Jerry Bruckheimer, e il regista Gore Verbinski.

Il trailer è decisamente epico, promette sequenze d'azione spettacolari, d'altronde con un budget di oltre 200 milioni di dollari è d'obbligo, e lascia numerosi indizi sull'ambientazione temporale del film, che sembra sia del diciottesimo secolo, in cui fu inventato il treno.

Vi mostrerò qualcosa.
Dai tempi di Alessandro Magno, nessun uomo poteva viaggiare più veloce del cavallo che lo trasportava, ma adesso non è più così.
Immaginate. Tempo e spazio sotto il comando dell'uomo. Potere, che fa cadere imperatori e re. Chiunque controlla questo, controlla il futuro.
Arriverà un momento, in cui gli uomini buoni dovranno indossare delle maschere.

Invece di seguito trovate il poster con Johnny Depp protagonista nei panni di Tonto, non a caso la storia verrà narrata tramite il suo personaggio, e sotto ancora delle immagini pubblicate dalla Disney.












"Sei texas ranger si imbattono in una banda di fuorilegge guidata da Butch Cavendish. Subito dopo il duello, un nativo americano, Tonto, trova sul campo di battaglia un solo sopravvissuto, John Raid. Lo guarisce e insieme scavano sei tombe, cinque per i compagni morti di Raid, e l'altra per Raid stesso, così che Butch possa pensare che lui sia morto. Prendendo un pezzo di stoffa nera dalla giacca di suo fratello, e usandolo come maschera, diventa il Ranger Solitario. Con un solo obbiettivo, portare la banda di Cavendish alla giustizia."

The Lone Ranger è un film live-action prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures.
Il film è diretto da Gore Verbinski, e scritto da Ted Elliot, Terry Rossio e Justin Haythe, e interpretato da Johnny Depp, Armie Hammer e Helena Bonham Carter.
La colonna sonora è composta da Jack White.