,

25 agosto 2012

Peter Pan in Blu-Ray a Novembre in Francia!

Peter Pan è uno dei classici Disney più richiesti in Blu-Ray di cui non ancora viene annunciata un'edizione in alta definizione.

Almeno fino ad ora.

Matteo sulla nostra pagina Facebook ci segnala che in Francia Amazon ha messo in prenotazione per il 14 Novembre il Blu-Ray di Peter Pan.
Dell'edizione sappiamo solo che sarà ad un disco, e non si sa se conterrà anche l'italiano (e se sì quale doppiaggio), in modo che, se qui in Italia non uscirà a breve, i fan più impazienti possano comprarlo.
La Francia è l'unica che al momento ha in programma di far uscire il Blu-Ray, negli Stati Uniti non c'è ancora una data, sebbene quest'ultima abbia in programma, secondo Blu-Ray.com, di far uscire in film in Diamond Edition con due dischi.
Quindi c'è abbastanza confusione, in Francia Peter Pan uscirà con un solo disco in un'edizione non da collezione, anche se in America ha prevista una Diamond Edition da due dischi, ma non si sa per quando.

Non ci resta che aspettare pazientosi :-)

Quest'anno qui in Italia di Classici Disney in Blu-Ray abbiamo avuto Lilli e il Vagabondo, Pocahontas, Tarzan, Red e Toby e La Carica dei 101, e a Settembre sarà la volta di Cenerentola e Gli Aristogatti.