sabato 23 giugno 2012

Grande debutto al box office per Ribelle - the Brave

Giusto ieri parlavamo dei nostri pronostici per il primo weekend di sfruttamento di Brave, il tredicesimo lungometraggio Pixar uscito ieri negli Stati Uniti, proponendo un risultato finale di circa 50 milioni di dollari, in linea con gli analisti, ma a quanto pare, abbiamo preso una bella cantonata.
Deadline ha ricevuto i primi risultati di Venerdì, e le cifre parlano chiaro, sono 25 i milioni di dollari che Brave ha incassato ieri, il film potrebbe arrivare ad un totale di 70 milioni di dollari, raggiungendo i risultati de Gli Incredibili e Alla Ricerca di Nemo.
E' arrivato anche il risultato del Cinemascore, di cui abbiamo parlato qui, Brave si è aggiudicato una bella A.

Secondo voi Brave riuscirà a raggiungere i 70 milioni, o si fermerà a meno? A Lunedì la risposta :-)
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email