sabato 27 novembre 2010

Rapunzel al Box Office

Vediamo come sta andando Rapunzel al Box Office (Italiano e Americano)


In Italia nella sola giornata di Venerdì Rapunzel ha incassato sui 154mila euro, considerando il fatto che è uscito solo in 3D (la versione 2D uscirà il 3 Dicembre) ed è il primo giorno, è un buon risultato.
Negli U.S.A. invece il film sta andando estremamente bene nel lungo week-end del Ringraziamento con 11.8 Milioni guadagnati il Mercoledì, 8.1 milioni il Giovedì e ben 22 milioni Venerdì passato, totalizzando ben 41,9 milioni!!! Avremo i risultati più precisi passato il fine settimana.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email