,

30 gennaio 2010

Toy Story 3 - Proiezione di una clip al Future Film Festival e altre news!

Alla dodicesima edizione del Future Film Festival, rassegna dedicata al cinema d’animazione e agli effetti speciali, che si terrà fino al 31 Gennaio a Bologna, oggi, in occasione del 3Day, la Disney proietterà una preview di pochi minuti di Toy Story 3, dalle 21:00 circa al Teatro Duse.
Intanto vi aggiorno con una serie di notizie del film uscite precedentemente:

La Disney Italia ha pubblicato il logo italiano di Toy Story 3

e due nuove immagini

Mentre ora passiamo al Twitter di Lee Unkrich, dove il regista del film pubblica degli scatti dallo studio di registrazione della colonna sonora
 

e un video

Sempre dal Twitter di Unkrich, sappiamo che il regista ha montato un nuovo trailer di Toy Story 3 al Skywalker Ranch, ecco un'immagine

La Pixar partecipa nella raccolta fondi per Haiti, distrutta dal terremoto, mettendo all'asta su eBay poster dei suoi film, giocattoli autografati e altro, qui l'intera lista. Il ricavato andrà in beneficenza per la ricostruzione di Haiti.

"Andy Davis, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è ormai cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile."

Toy Story 3 è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 7 Luglio 2010 anche in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Lee Unkrich e prodotto da John Lasseter.
Il film è doppiato in originale da Tom Hanks e Tim Allen.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

Per tutti i video di Toy Story 3, cliccate qui.